In attesa dei report...

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
:look: Io ho bisogno della mia scheda...Stanotte ho sognato che Rebaf mi mandava una mail in cui mi diceva che qualcuno mi aveva assasinato il Console :look: Ditemi che non è vero!!!11!1!!!11uno! :sad:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Giafo ha scritto:
:look: Io ho bisogno della mia scheda...Stanotte ho sognato che Rebaf mi mandava una mail in cui mi diceva che qualcuno mi aveva assasinato il Console :look: Ditemi che non è vero!!!11!1!!!11uno! :sad:

Premonizione... :look:

Comunque mi aspetto una grossa sfiga come sempre e voglio pronosticarla: nascita di una coppia di gemelli. :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Io ho ingravidato una 16enne ma quella troia mi ha dato una femmina.. raggiunti i 18anni però ha sfornato anche il maschietto :zizi:
Ci vogliono generali in Georgia, non fighette :zizi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
...io mi sono scopato una 50enne, ho sposato una 25enne e questa mi ha dato un bel maschietto. Stefano I vi batte tutti in quanto a vigore :zhat:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
...io mi sono scopato una 50enne, ho sposato una 25enne e questa mi ha dato un bel maschietto. Stefano I vi batte tutti in quanto a vigore :zhat:


Ancora per poco. il tempo che il veleno bizantino che hai bevuto faccia effetto: BASTARDO. :tru: :tru:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Il mio Re 60enne si è preso una malattia venerea a mignotte.. vedi un pò tu...
:auhm: Che ne dici se ti passo a prendere con la mia carrozza reale e ci facciamo un puttantour sulla via europa?
 

Mabelrode

Get a life
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
:auhm: Che ne dici se ti passo a prendere con la mia carrozza reale e ci facciamo un puttantour sulla via europa?

Andrebbero indubbiamente d'accordo..e pensa che lui esporta vino nel mondo.. quindi puttaniere ed ubriacone. Sono orgoglioso di lui :zizi:
 
Alto