Importante - pa o velocità?

artista.

Uomo del Popolo
SirBardiel ha scritto:
ma se invece la smetti di farci delle grane colossali? così usiamo un'azione per la finanziaria e una per farci i pompini da soli :happy:
:riot: :riot: :riot:
se facciamo tante cose è perchè ci sono tante cose da fare.
se la politica internazionale non fosse costantemente ad un passo dallo scoppio della guerra magari ci rilasseremmo con le leggi sulla protezione delle foreste e sull'insegnamento dell'educazione fisica nelle scuole.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Signori, una importante votazione:


Fate troppe cose, troppe cose mi rallentano. Preferite:


A] Un pochino di PA in meno e qualche restrizione sul numero di trattati firmabili con singola legge e turni più veloci.

B] Tutto com'è ora, pazientiamo.
C] agli USA le stesse azioni, agli altri 5 in meno, limitazioni nel firmare i trattati
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rauf seriamente cosa è che ti ruba più tempo? Il numero di trattati, o il modo in cui sono scritti alcuni? O il modo in cui li mettiamo in scheda? O altro? Perchè penso che 2 semplici trattati in cui due coppie di paesi fanno una collaborazione economica prende di meno di un trattato di 1000 caratteri.
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Anche io sono per la B.
Preferisco avere più margine di manovra ogni turno. Dover aspettare un poco di più per avere i report è ok, anzi, non dover correre per fare turni ogni tre secondi va' benissimo.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
artista. ha scritto:
:riot: :riot: :riot:
se facciamo tante cose è perchè ci sono tante cose da fare.
se la politica internazionale non fosse costantemente ad un passo dallo scoppio della guerra magari ci rilasseremmo con le leggi sulla protezione delle foreste e sull'insegnamento dell'educazione fisica nelle scuole.

Quoto, sottoscrivo e voto B.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Comunque non mi rallenta nulla in particolare. Semplicemente uno più cose fa e più cose devo gestire.

Tipo la scheda di Mou mi ha portato via un giorno e mezzo perché ha agito in tantissimi mercato diversi. Cosa che ci sta tutta, però comunque impiego un pochino di tempo ad incrociare tutti i dati e le variabili del caso.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Comunque non mi rallenta nulla in particolare. Semplicemente uno più cose fa e più cose devo gestire.

Tipo la scheda di Mou mi ha portato via un giorno e mezzo perché ha agito in tantissimi mercato diversi. Cosa che ci sta tutta, però comunque impiego un pochino di tempo ad incrociare tutti i dati e le variabili del caso.
tutta colpa di mou :zoidberg:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
:asd: :asd: :asd: era per fare un esempio. E' così per tutte le grosse nazioni, anche se la Cina mi ha portato via meno di 50 minuti B(
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Direi che ha decisamente vinto la B.

Non modifico nulla, che nel tempo ci sono state fin troppe novità ::3:
 
Alto