Il vero segreto di Rossano

Hannibal ha scritto:
Ah, quindi tutti avete la donna con la quale uscite e vivete la vita, ho capito.





mi sono rotto il cazzo del fatto che uno senza rispetto per niente enessun ocome te venga a chiedermelo, è una cosa troppo ipocrita per sopportarla e anche stupida perchè io ho cercato in utti i modi di dialogare ma tu hai evitato ogni dialogo
ora dato che dici che non te ne importa nulla dello screen e che lo hai fatto solo per evidenziare la nostra ipocrisia non ti dispiacerà se mi prendo la briga di postare pubblicamente



zx3zfb.png


anzi no guarda ho deciso di metterlo in spoiler giusto perchè solo un signore, voglio vedere se riesci a editarmelo qui, borioso demente.
 
lo ha fatto a casa mia


vantarsi di avere una fidanzata gnocca è proprio da sfigati dentro. Cioè sei talmente abituato ad essre un perdente che pure quando vinci non te ne accorgi.

Poi oh a scopare son buoni tutti,ma quanti han finito metal gear col grado big bossì
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
In realtà lo stavo trollando.

Il mio vero segreto è che mio padre si droga.
Eroina.

Ah DDS, io non devo sfoggiare soldi e ville per scopare, te probabilmente in quella chioma da poser nascondi mazzi da cento e borselli dolce e gabbana anche solo per farti pisciare sul cazzo ed annusartelo mentre provi a farti auto bocchini.
 

Joke

Chosen one
Perchè non la porti qui su soh così apriamo una sezione tutta per lei sul lamerozzo? ;)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
Perchè non la porti qui su soh così apriamo una sezione tutta per lei sul lamerozzo? ;)

perchè si accorgerebbe di quanto faccio schifo e ripiegherebbe verso gli utenti più ricchi ;)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Devil Dark Slayer ha scritto:
lo ha fatto a casa mia


vantarsi di avere una fidanzata gnocca è proprio da sfigati dentro. Cioè sei talmente abituato ad essre un perdente che pure quando vinci non te ne accorgi.

Poi oh a scopare son buoni tutti,ma quanti han finito metal gear col grado big bossì
questa notte eravamo in pieno party hard [distrutti nel corpo e nello spirito e ovviamente zero figa :riot: ] e col festeggiato rivangavamo il guardare le tette a sniper wolf e meryl
"si e poi mi immaginavo la scena da vedere dall'esterno, a guardare col binocolo le tette di meryl da 1 metro!"
"beh puoi provare a farlo in bagno così ti vedi riflesso!"
inglip.jpg

SHALL BE DONE
 
Alto