Cmq non ci capisco mokto
Sembra noiosissjmo. Cio entri clicchi una volta e aspetti la fine
Si infatti credo sia più un gioco da "community" che un gioco nel senso stretto.. Almeno io l'ho sempre interpretato così da fuori
io ci ho giocato tanto tempo fa e non è proprio un punta e clicca... se avete presente, somiglia molto a WoW; hai la nave che si sposta nello spazio e un repertorio di skill da attivare... non manovri la nave a livello FPS, è solo con il "tasto destro" che ti sposti, o erro @Sacrifar ?
Non ne ho idea e non ricordo nemmeno come dovrebbe essere in realtà un'esplosione nello spazio ricordo solo un omino della nasa che diceva la stessa cosa tua.Chissà perchè, nel 95% dei giochi spaziali, qualsiasi cosa che esplodi deve sempre ridurre il tutto a pulviscolo molecolare... l'unico al momento che mi ricordo, era fedele alle leggi naturali, era Haegemonia... cazzo che bel gioco che era, ancora oggi non ci si avvicina nessuno secondo me... nemmeno Sins of a Solar Empire o Homeworld 2
È semplicemente una scelta di UI e visibilità, un'esplosione ad anello rompe meno i coglioni perché continui a vedere l'oggetto e attraverso rispetto a una nuvola che ti copre tutto.Haegemonia è del 2002 e adesso potrebbe girare pure su android delle lavatrici... non capisco perchè nessun gioco al giorno d'oggi "esploda" così bene
Vi prego, trovatemi uno space RTS che ha esplosioni ed effetti delle armi/scudi come questo... e ve ne sarò eternamente grato
Si ma non ho dubbi che scelgano di mantenere questa linea da te descritta per un gioco mmorpg come EVE... ci mancherebbe altro... sono andato leggermente off-topic chiedendomi come mai, negli altri giochi rts space appena usciti, a livello di effetti grafici delle navi siano così pietosiÈ semplicemente una scelta di UI e visibilità, un'esplosione ad anello rompe meno i coglioni perché continui a vedere l'oggetto e attraverso rispetto a una nuvola che ti copre tutto.
In più deve durare il meno possibile perché in quei momenti cpu e gpu chiedono pietà, in multi è una cosa critica.
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Si ma non ho dubbi che scelgano di mantenere questa linea da te descritta per un gioco mmorpg come EVE... ci mancherebbe altro... sono andato leggermente off-topic chiedendomi come mai, negli altri giochi rts space appena usciti, a livello di effetti grafici delle navi siano così pietosi
Più tardi guardo per beneho trovato questo video girando per youtube a random... pensavo potesse interessarti @Sacrifar
Incomprensibile.