Il più grande scontro dopo il Big Bang (Eve Online)

Sacrifar

Ninja Skilled!
Mi sono sbagliato, una citadel è domani (lunedì 9) alle 14:30 (e non lavoro \o/) e un'altra è il giorno dopo all'una e mezza di notte (e mi faccio anche questa \o/)

p.s. se vi interessa posso attivare lo stream su steam
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!

Lo shadowplay mi registra il microfono veramente a merda, prossima volta registro in altro modo comunque è sempre bello rivedere 13 miliardi di isk che esplodono
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cmq non ci capisco mokto
Sembra noiosissjmo. Cio entri clicchi una volta e aspetti la fine
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si infatti credo sia più un gioco da "community" che un gioco nel senso stretto.. Almeno io l'ho sempre interpretato così da fuori
 

WesT_Tale

Spam Master
io ci ho giocato tanto tempo fa e non è proprio un punta e clicca... se avete presente, somiglia molto a WoW; hai la nave che si sposta nello spazio e un repertorio di skill da attivare... non manovri la nave a livello FPS, è solo con il "tasto destro" che ti sposti, o erro @Sacrifar ?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Cmq non ci capisco mokto
Sembra noiosissjmo. Cio entri clicchi una volta e aspetti la fine

Si infatti credo sia più un gioco da "community" che un gioco nel senso stretto.. Almeno io l'ho sempre interpretato così da fuori

io ci ho giocato tanto tempo fa e non è proprio un punta e clicca... se avete presente, somiglia molto a WoW; hai la nave che si sposta nello spazio e un repertorio di skill da attivare... non manovri la nave a livello FPS, è solo con il "tasto destro" che ti sposti, o erro @Sacrifar ?

Più o meno, purtroppo non c'è stata difesa (o meglio ci han provato, ma erano in 20 vs 190 dopo i primi 4 morti sono scappati) e a quel punto diventa semplicemente "spara sulla citadel finchè non esplode".
Ovviamente deve anche piacere il tipo di gioco.

Edit: dimenticavo, va anche visto COSA giochi, le navi dps sono piuttosto noiose alla fine, tackle/logistic/ewar invece sono più dinamiche come meccaniche.

Era anche una timezone del cazzo, erano tutti EU in quanto in US era notte fonda infatti mi sono stupito dell'orario scelto.
Domani notte dovrebbe essere più interessante, è la prima Sotyio di EvE che rischia di esplodere e ci aspettiamo tanta gente (infatti se carico qualcosa sarà in qualità potato mode se no non faccio neanche 10 fps)
 

WesT_Tale

Spam Master
Chissà perchè, nel 95% dei giochi spaziali, qualsiasi cosa che esplodi deve sempre ridurre il tutto a pulviscolo molecolare... l'unico al momento che mi ricordo, era fedele alle leggi naturali, era Haegemonia... cazzo che bel gioco che era, ancora oggi non ci si avvicina nessuno secondo me... nemmeno Sins of a Solar Empire o Homeworld 2
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Chissà perchè, nel 95% dei giochi spaziali, qualsiasi cosa che esplodi deve sempre ridurre il tutto a pulviscolo molecolare... l'unico al momento che mi ricordo, era fedele alle leggi naturali, era Haegemonia... cazzo che bel gioco che era, ancora oggi non ci si avvicina nessuno secondo me... nemmeno Sins of a Solar Empire o Homeworld 2
Non ne ho idea e non ricordo nemmeno come dovrebbe essere in realtà un'esplosione nello spazio ricordo solo un omino della nasa che diceva la stessa cosa tua.

Direi che è una scelta stilistica per dare soddisfazione visto che sparare alle strutture è la cosa più noiosa del mondo.

Comunque siamo stati i primi di quel tipo di struttura nel server, ne è esplosa un'altra due ore dopo nella drone region (sukate russi maledetti).



Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Magari resterebbero enormi pezzi in giro che sarebbero un enorne pericolo per le navi vicine e lontane. Ma implicherebbe più calcoli e più roba a schermo
 

WesT_Tale

Spam Master
Haegemonia è del 2002 e adesso potrebbe girare pure su android delle lavatrici... non capisco perchè nessun gioco al giorno d'oggi "esploda" così bene

Vi prego, trovatemi uno space RTS che ha esplosioni ed effetti delle armi/scudi come questo... e ve ne sarò eternamente grato
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Haegemonia è del 2002 e adesso potrebbe girare pure su android delle lavatrici... non capisco perchè nessun gioco al giorno d'oggi "esploda" così bene

Vi prego, trovatemi uno space RTS che ha esplosioni ed effetti delle armi/scudi come questo... e ve ne sarò eternamente grato
È semplicemente una scelta di UI e visibilità, un'esplosione ad anello rompe meno i coglioni perché continui a vedere l'oggetto e attraverso rispetto a una nuvola che ti copre tutto.
In più deve durare il meno possibile perché in quei momenti cpu e gpu chiedono pietà, in multi è una cosa critica.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

WesT_Tale

Spam Master
È semplicemente una scelta di UI e visibilità, un'esplosione ad anello rompe meno i coglioni perché continui a vedere l'oggetto e attraverso rispetto a una nuvola che ti copre tutto.
In più deve durare il meno possibile perché in quei momenti cpu e gpu chiedono pietà, in multi è una cosa critica.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Si ma non ho dubbi che scelgano di mantenere questa linea da te descritta per un gioco mmorpg come EVE... ci mancherebbe altro... sono andato leggermente off-topic chiedendomi come mai, negli altri giochi rts space appena usciti, a livello di effetti grafici delle navi siano così pietosi
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Si ma non ho dubbi che scelgano di mantenere questa linea da te descritta per un gioco mmorpg come EVE... ci mancherebbe altro... sono andato leggermente off-topic chiedendomi come mai, negli altri giochi rts space appena usciti, a livello di effetti grafici delle navi siano così pietosi

Ti direi perché più sale la grafica più gli effetti di luce e particellare sono esosi, finché sono 3/4 navi puoi ancora reggere e fare quello che ti pare con le esplosioni, più sali di roba a schermo più la cpu e gpu soffrono.

Il grande problema è comunque la cpu, sopra i 4Ghz non puoi salire , la fisica ti dice fuck you.
È uno dei motivi per cui non si vedono passi in avanti da quel lato, non si sa neanche come si possa risolvere il problema.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
ho trovato questo video girando per youtube a random... pensavo potesse interessarti @Sacrifar
Più tardi guardo per bene

Fun fact: il codice di EVE è talmente vecchio e senza documentazione che alla CCP han paura a sfiorare una singola virgola. Infatti del team originale non è rimasto nessuno e preferiscono riscrivere da 0 il codice dei vari moduli che andare a toccare il codice esistente.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Alto