Il più grande scontro dopo il Big Bang (Eve Online)

Sacrifar

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
quando ero su eve, era stato eletto un governo formato da giocatori che prendeva decisioni anche di alto livello, è cambiato cosi tanto?

Comunque, l'alleanza con cui giocavo (non sento più nessuno, non mi ricordo manco il nome) aveva solo una nave di grossa taglia, la Maelstrom. STUPENDA. mi ricordo ancora i viaggi sul rifter affianco a quella cosa mastodontica, per cui immagino solo l'orgasmo che hai provato in mezzo a quella situazione.

Si, l'idea è fallita, ora è limitato al factional warfare in low-sec

Viaggiare lì in mezzo era un infarto e un orgasmo insieme, l'infarto perchè ero in una nave piccola e una smartbomb mi avrebbe ammazzato instant, l'orgasmo per girare in mezzo a quelle navi :V
 

Nohant

Chosen one
si in effetti, anche finire in mezzo ad uno dei fasci delle corazzate grosse poteva essere poco salutare.

piuttosto, a tuo avviso, come mai una cosi alta perdita di carrier e supercarrier? di solito sono l'ultimo obbiettivo che colpiscono.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
è uno dei giochi piu complessi che ci sono :look: ci giocava thewo e non ne ho mai avuto il coraggio
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma qua su soh due che giocano lo stesso gioco e sullo stesso server ci sono? :asd:

Siamo tutti appassionati di tutto e non riusciamo ad organizzare una gildina che vada oltre l'entusiasmo del ludus novus in un qualsiasi gioco.
 

Nohant

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Ma qua su soh due che giocano lo stesso gioco e sullo stesso server ci sono? :asd:

Siamo tutti appassionati di tutto e non riusciamo ad organizzare una gildina che vada oltre l'entusiasmo del ludus novus in un qualsiasi gioco.
secondo me il problema è proprio l'appassionati di tutto il problema
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Visto che ho già preso Nohant faccio un pò di sana propaganda

MnhLmX4.png

rxrG8CY.png

u4TvJPG.png

tsaMFQP.jpg

Xqyj2Ur.jpg

ZuqCBYU.png
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sacrifar, ora a quanto sta l'abbonamento? Quando mi ci ero interessato era sui 18€ al mese o una cosa del genere :z:
 

Nohant

Chosen one
se trovi un amico con cui smezzarti la spesa, se ho ben capito da quanto diceva ieri sacrifair sono 8 euro al mese.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Sacrifar, ora a quanto sta l'abbonamento? Quando mi ci ero interessato era sui 18€ al mese o una cosa del genere :z:

What? :V

No assolutamente no per quella cifra ci fai due mesi
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ma come mai una vittoria così netta? Superiorità tecnica/numerica? Il nemico è arrivato a scaglioni?


La vittoria netta è stata perchè ovviamente essendo successo tutto in fretta ti organizzi ala bella e meglio, ci sono state anche alleanze on the fly, del tipo l'HBC menava insieme agli N3 e ai Neocurse, infatti ci sono state vittime di fuoco amico all'inizio perchè li vedevamo come nemici nell'overview, han dovuto mandare un broadcast con la lista delle tag da picchiare e quelle da lasciar stare
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ma come mai una vittoria così netta? Superiorità tecnica/numerica? Il nemico è arrivato a scaglioni?

Gli attaccanti non volevano realmente attaccare una nave ha fatto un errore ad andare in territorio nemico e hanno mandato troppe navi per proteggerla, tali che hanno spaventato l'altra alleanza, che ha pensato di star subendo un grande attacco e ha da subito fatto loggare tutti i giocatori possibili mentre per l'altra l'allerta è evidentemente scattata più tardi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Gli attaccanti non volevano realmente attaccare una nave ha fatto un errore ad andare in territorio nemico e hanno mandato troppe navi per proteggerla, tali che hanno spaventato l'altra alleanza, che ha pensato di star subendo un grande attacco e ha da subito fatto loggare tutti i giocatori possibili mentre per l'altra l'allerta è evidentemente scattata più tardi.

e si aggiungici anche questo, madonna non faccio in tempo a rispondere che mi fare reply rotfl


edit: vi aggiungo un video della mappa di cosa è successo in tutto il 2012


EVE-Online in 2012


edit2:
visto che ci sono vi scrivo i prezzi delle plex


2 plex 16.82 euro
3 plex 25.23 euro
4 plex 33.64 euro
5 plex 42.05 euro
8 plex 67.27 euro
10 plex 84.07 euro
15 plex 126.10 euro
20 plex 168.12 euro


1 plex = un mese di gioco
 

Astro

Novice Spammer
Sacrifar, sta storia mi ha intrippato così tanto che voglio scriverne in the game shelter, posso contattarti su icq/msn/jabber/skype/dove ti pare per farti un paio di domande e avere le idee ben chiare? :D
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Astro ha scritto:
Sacrifar, sta storia mi ha intrippato così tanto che voglio scriverne in the game shelter, posso contattarti su icq/msn/jabber/skype/dove ti pare per farti un paio di domande e avere le idee ben chiare? :D

Hai un pm
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Nuove notizie da Eve

Stavolta non si parla di scontri, ma i soldi persi superano quelli della battaglia di Asakai, i "The X-Trading Company" corporazione tedesca e una delle corporazioni industriali più ricche di Eve (e membri della RAZOR Alliance) hanno subito un furto pari a 1.3 Trillion ISK (circa 40.000 dollari o poco più) da parte di un loro membro (o membri, non si sa) durante lo spostamento di tutti i loro assest (sono tutti gli item posseduti da un giocatore o una corporazione) nelle Great Wildlands (i Razor stavano andando ad aiutare la Solar Fleet).
Tra la roba rubata figurano:
40 Dread
10-15 Carrier
55 Guardians
40 POS Tower
Minerali vari dal valore di 45 billion isk
20 billion cash

Se non vado errato si tratta del più grande furto mai avvenuto su eve
 
Alto