Il più grande scontro dopo il Big Bang (Eve Online)

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Uhm, uhm, uhm...
Non so, continuo a non essere convinto.
Voi in che corporazioni siete? Che fate? Quante ore giocate più o meno a settimana o al giorno?
Se c'è possibilità di far gruppo magari ci riprovo, ma da solo mi romperei parecchio.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Arch@ngel ha scritto:
Uhm, uhm, uhm...
Non so, continuo a non essere convinto.
Voi in che corporazioni siete? Che fate? Quante ore giocate più o meno a settimana o al giorno?
Se c'è possibilità di far gruppo magari ci riprovo, ma da solo mi romperei parecchio.

Se non si fosse capito :asd: Dreddit -> Test Alliance Please Ignore tempo speso al giorno dai 2 minuti per mettere in coda le skill nei giorni in cui non ho voglia di fare fleet o 1/2 ore nel caso di fleet interessanti.
Sto sempre sloggato e gioco ad altro (planetside 2, patch of exile, ecc...) se poi nel mentre arriva un broadcast di fleet per me interessante mollo tutto e loggo eve
 

Thewo

Chosen one
Sacrifar ha scritto:
Il grande ritorno dei CVA? :asd: l'alleanza dei bambini speciali? (così sono considerati da tutto lo 0.0 non me ne volere)
i bambini speciali?
mi tratterrò dall'infamarti perchè non so come siano messi ora, nè chi ci sia al comando, ai tempi, le cose erano molto diverse evidentemente
a parte il fatto che era l'unica alleanza che aveva uno spazio NTDS (per chi legge Not Red Don't Shoot, ovvero, non sparare a chi non è un nemico, mentre il resto della galassia spara a qualsiasi cosa si muova e lulz sborra lulz) e che lo difendeva fattivamente.
Probabilmente manco hai mai sentito nominare quella che tutta eve conosceva come la Golden Fleet, 800 e passa Apocalypse dorate, settate long range, che combattevano come fossero una, quante battaglie abbiamo vinto in enorme inferiorità numerica, solo grazie all'abilità dei Celestial Jannissaries, che erano considerati i migliori FL di tutta eve...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Thewo ha scritto:
i bambini speciali?
mi tratterrò dall'infamarti perchè non so come siano messi ora, nè chi ci sia al comando, ai tempi, le cose erano molto diverse evidentemente
a parte il fatto che era l'unica alleanza che aveva uno spazio NTDS (per chi legge Not Red Don't Shoot, ovvero, non sparare a chi non è un nemico, mentre il resto della galassia spara a qualsiasi cosa si muova e lulz sborra lulz) e che lo difendeva fattivamente.
Probabilmente manco hai mai sentito nominare quella che tutta eve conosceva come la Golden Fleet, 800 e passa Apocalypse dorate, settate long range, che combattevano come fossero una, quante battaglie abbiamo vinto in enorme inferiorità numerica, solo grazie all'abilità dei Celestial Jannissaries, che erano considerati i migliori FL di tutta eve...

allora per quello che ne so io, i CVA sono l'unica alleanza gdr di Eve (prima solo pg Amarr, ora è aperta a tutte le razze mi pare), per la regola NTDS si la conosco.
Per quanto riguarda la difesa è appunto perchè nelle loro regole gdr hanno la difesa del proprio territorio a prescindere dal numero del nemico ma questo penso tu lo sappia già.
Per quanto riguarda il pvp, un pò tutte le alleanze gli vanno a rompere i coglioni for the lulz (per il motivo detto sopra), a nessuno interessa quello spazio, se ci fosse qualcosa di valore verrebbero spazzati via.
Da noi TEST prendevano solo schiaffi nelle fleet normali, qualche volta ci siamo andati con i Predditors (la squadra stealth bomber dei TEST) ma ci abbiamo rinunciato visto che vengono a difendere con tutte le navi possibili e non intendo che vengono in 1200 ma proprio che una fleet di 100 persone è un miracolo che ci siano 5 navi uguali e quindi non sappiamo mai che bombe portarci dietro.

Ho mal di testa e credo di aver scritto con il culo, scusami in anticipo
 

Thewo

Chosen one
Sacrifar ha scritto:
Per quanto riguarda il pvp, un pò tutte le alleanze gli vanno a rompere i coglioni for the lulz (per il motivo detto sopra), a nessuno interessa quello spazio, se ci fosse qualcosa di valore verrebbero spazzati via.
c'è eccome qualcosa di valore, visto che è il miglior passaggio per l'impero di tutto il sud della mappa (da catch passa the corridor), oltre a essere la regione con più stazioni della galassia, nei tre anni e passa in cui ho giocato tutte le più forti alleanze hanno provato a prendere providence, ci provarono i BoB (la più forte alleanza che ci sia mai stata su eve) e le presero, vennero i Triumvirate, e le presero, vennero i northern coalition, e le presero, gli AAA ci misero due anni a far cadere providence, e ci riuscirono solo perchè si portarono dietro un bandwagon con i Red e i Citizens.
Probabilmente però, a leggerel a descrizione che fai delle loro forze attuali, sono altri tempi.
Comunque i CVA c'erano nel 2004 e ci sono anche oggi, 9 anni dopo, e controllano ancora providence, non sono molte le alleanze così longeve sai, anzi, a parte i razor, direi nessuna.
All'interno poi degli Holders (gli alleati dei CVA) c'eravamo noi, la Hikage Corporation, una corp tutta italiana che arrivò a contare quasi 200 operativi, oggi gli italiani come sono schierati? so che HKG non c'è più, esistono altre corp all ita?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
screenshot034ta.jpg
come al solito, over9000 ore sulla creazione del pg
 

Laitorn

SoHead Hero
Considerata la sua immagine spero il personaggio si chiami "Quando Bob Marley incontra Lemmy a un rave degli anni 90"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Thewo ha scritto:
c'è eccome qualcosa di valore, visto che è il miglior passaggio per l'impero di tutto il sud della mappa (da catch passa the corridor), oltre a essere la regione con più stazioni della galassia, nei tre anni e passa in cui ho giocato tutte le più forti alleanze hanno provato a prendere providence, ci provarono i BoB (la più forte alleanza che ci sia mai stata su eve) e le presero, vennero i Triumvirate, e le presero, vennero i northern coalition, e le presero, gli AAA ci misero due anni a far cadere providence, e ci riuscirono solo perchè si portarono dietro un bandwagon con i Red e i Citizens.
Probabilmente però, a leggerel a descrizione che fai delle loro forze attuali, sono altri tempi.
Comunque i CVA c'erano nel 2004 e ci sono anche oggi, 9 anni dopo, e controllano ancora providence, non sono molte le alleanze così longeve sai, anzi, a parte i razor, direi nessuna.
All'interno poi degli Holders (gli alleati dei CVA) c'eravamo noi, la Hikage Corporation, una corp tutta italiana che arrivò a contare quasi 200 operativi, oggi gli italiani come sono schierati? so che HKG non c'è più, esistono altre corp all ita?

Per valore intendo lune da sfruttare o ratti semplici da ammazzare e che danno molto in loot, se non ricordo male catch e providence ha principalmente lune di cobalt (3.500 isk di valore) di ratti in catch o providence sono sincero e non ne ho idea.
Per la longevità è come ti ho detto prima, a nessuna alleanza interessa il controllo di quello spazio noi andavamo lì se nelle roaming non trovavamo nessuno e giusto per non tornare a casa senza aver picchiato qualcosa (se eravamo nelle vicinanze).
Corp all ita ci sono i Insurgent New Eden Tribe che sono nei RAZOR, i Lupi di Wotan che sono nei Nulli Legio e La Megaditta nei Test, queste 3 mi pare siano quelle con più alto numero di giocatori, ce ne sono anche da 10-15 persone ma credo che operino in low-sec.

Mi spiace che con quella battuta ti sia offeso, ma appunto in 4 anni le cose cambiano, penso che se tu loggassi ora non riconosceresti i CVA da quel che erano.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Bardiel Sohead
ho finito ieri sera le missioni di base delle varie career, ora sto in una route da 19 jump per andare a fare l'arc The Blood-Stained Stars
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sto rosikando peggio di un castoro, 3 fleet di stealth bomber, in due la fleet che dovevamo bombardare non si presentano al combattimento nell'ultima mi scade il clone quindi col cazzo che potevo togliere il cloak per poter sparare.

Dio che odio
 

Nohant

Chosen one
eccomi ci sono pure io u.u ORA e dico ORA do il via alle danze.
Bardiel aggiungimi ingame plz
 
Alto