Il meraviglioso mondo di Toga!

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
credo infatti che la frase originale fosse dei cavalieri dello zodiaco usata dal toro o da acquario :look:
 

Mabelrode

Get a life
La utilizzano decine e decine di volte.. mi pare che per la prima volta venga detta dalla troietta mascherata quando combatte con Pegasus
 

Thewo

Chosen one
a proposito di napoletani
ieri accompagno mia donna in farmacia, ho fretta, ho appena preso una boccia di catarratto di 4 anni di cui mi si dice un gran bene e voglio andare a casa a spaccarmelo subitaneamente

mentre mia donna discute amabilmente con la farmacista su delle creme, la tipa dallo spiccato accento napoletano decide che è il momento di fare la simpatica e indicando me dice "che poi a non usare certi prodotti i risultati...."
e tutti ridono, e io ahahaha a voce normale e poi a voce bassissima, sibilando "ti spacco la testa mostro"
lei percepisce l'ondata di energia negativa, ma non ha capito che ho detto nè se effettivamente ho detto, rimane interdetta, e però chiede timidamente..."come?"
io in quel momento la sto fissando in silenzio (risata distensiva no way,. avrei rovinato tutto..quando sei in ballo devi ballare), la mia donna percepisce la situazione, ringrazia, butta là un saluto e mi porta via per un braccio...la tipa mi guarda uscire...è stranita, a disagio...gli è arrivato qualcosa...ma non sa nè cosa nè da dove...
vado a casa molto fiero del caos che ho provocato nella farmacista
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Che poi son di quelle battute che non farebbeo ridere nemmeno Michelle Hunziker, che riderebbe persino al funerale del padre.

N.B.: Notare che ho detto padre e non madre, perchè i funerali materni fan ridere.
 

artista.

Uomo del Popolo
cazzo che figata atleta è come me 5-6 anni fa.
edit: cazzo che figata thewall è come me nei miei sogni.
 
Laitorn ha scritto:
Io avrei usato la stessa metafora pero' con i cavalieri dello zodiaco :happy:


Atleta, le persone che se ne sono andate non sono pre-rivoluzionari illuminati (a meno che non consideri toga, che in effetti fino ad oggi se ne e' andato circa 12 volte da sohead), ma semplicemente utenti che hanno smesso di essere intelligenti. Mi dispiacerebbe pensare che Ultra magnus, Esmeralda, Bornsleepy, Falanel e compagnia, se ne siano andati perche' erano troppo avanti rispetto a sohead :asd:

questo secondo il tuo punto di vista (assolutamente relativo). cmq non mi riferisco solo a loro, pochi si ricordano ad esempio di malibu o altra gente minore che dopo poco, vendendo l'inutilità e la generale ciarlataneria dell'intera soh hanno deciso di fugarsela.

ah cmq giusto per capirci non sto dicendo che se me ne vado io allora soh crolla, non ho la pretesa di crederlo, dico però che con questo atteggiamento di lulz breaking soh sta perdendo prima di tutto se stessa spiritualmente e in secondo luogo buona parte della sua comunità. perchè se per postare un lullo devo beccarmi 100 frignate inutili e anche qualche testa di cazzo a muzzo bhe allora meglio che saluti tutti perchè qui non è proprio come pensavo che fosse.

infine lasciatemi dire che cazzate come ''ahhahaha stai rosikando, banda dei culi sporchi ! banda dei culi sporchi !'' dette da uno come raufestin che è arrivato a mettermi in ignore su msn per quelle 4 cagate scritte sul gestione mi sa molto di smegma incrostato in faccia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
atleta dei giochi parae ha scritto:
ma quale eretal e eretal faccio solo quello che una buona percentuale della comunità originaria di sohead ha pensato di fare: ovvero andarsene il prima possibile perchè da qui non può venire, e non è venuto, nulla di buono o di significativo. loro son stati più furbi però, se ne sono andati prima che il tutto degenerasse completamente e spesso senza fare troppo rumore; su questo aspetto ammetto di essere costretto ad ammettere di essere stato un po' una testa di cazzo.

Madò mi ero perso 'ste puttanate. Quante lagne. Io personalmente ho detto che mi ha dato fastidio perchè rischia di rovinare il gioco, ma mica ti ho detto che non dovevi postarlo. Ci mancherebbe. Nel Lamerozzo's uno posta quello che vuole, ma d'altro canto penso di avere il diritto da master di Leader di protestare contro la cosa. Perchè se Toga smollava Leader 1145 sarebbe stata davvero una merda e mi sarebbe dispiaciuto.

A me pare che troppo spesso CERTA GENTE prende il Lamerozzo's come scusa per poter fare il cazzo che gli pare. Ma non è così. Rimaniamo sempre una community ed esistono delle regole di rispetto reciproco che non dovrebbero mai mancare.

Per il resto davvero mi stai tirando fuori Malibu come esempio di gente minore che dopo poco se ne va?

E allora ti potrei tirare fuori almeno i nomi 5 utenti che si sono integrati bene e che postano tutt'ora. Al contrario di te, piccola testa di cazzo, che più che trollare ovunque non sei capace di fare. Levati quest'aurea di martire, non ti si addice, e torna a volare basso.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ah e comunque ti bloccai su msn per due giorni perché mi spammavi nonsense mentre avevo da fare, mica sono Laitorn che legge il gestione. Clicco su mark as read e via.
 
Raufestin ha scritto:
Ed il bello è che io qua in questo topic davo ragione a te :asd: :asd: :asd:

no ma anche io.

Rebaf ha scritto:
Madò mi ero perso 'ste puttanate. Quante lagne. Io personalmente ho detto che mi ha dato fastidio perchè rischia di rovinare il gioco, ma mica ti ho detto che non dovevi postarlo. Ci mancherebbe. Nel Lamerozzo's uno posta quello che vuole, ma d'altro canto penso di avere il diritto da master di Leader di protestare contro la cosa. Perchè se Toga smollava Leader 1145 sarebbe stata davvero una merda e mi sarebbe dispiaciuto.

A me pare che troppo spesso CERTA GENTE prende il Lamerozzo's come scusa per poter fare il cazzo che gli pare. Ma non è così. Rimaniamo sempre una community ed esistono delle regole di rispetto reciproco che non dovrebbero mai mancare.

Per il resto davvero mi stai tirando fuori Malibu come esempio di gente minore che dopo poco se ne va?

E allora ti potrei tirare fuori almeno i nomi 5 utenti che si sono integrati bene e che postano tutt'ora. Al contrario di te, piccola testa di cazzo, che più che trollare ovunque non sei capace di fare. Levati quest'aurea di martire, non ti si addice, e torna a volare basso.

ma ti ho mai nominato direttamente rebbo ? questa è una coda di paglia grossa come la verga di tua madre sinceramente. magari mi riferivo alla massa di invertebrati che sul forum leader si mettevano a frignare che era stata una carognata dell'atleta cattivo che distrugge tutto, vuoi perchè appunto in quanto invertebrati no nsono capaci di un proprio pensiero razionale e seguono la massa e il duce vuoi perchè lo pensano davvero (ti basti leggere di gente che non ha voluto leggere tutto perchè rovinava il gioco, come se ci fosse scritto chissà cosa, questa è roba proprio da tiemmini e da scoprilo in game =]).

tirameli pure fuori sti 5 utenti caro rebbo, il risultato rispetto a quelli che se ne sono andatati è comunque negativo, inoltre nota bene che la maggior parte di quelli che si integrano (non tutti eh, tipo camarillo no) sono amici di qualcuno in real e praticamente già introdotti grazie a circoletti esterni al forum.

Raufestin ha scritto:
Ah e comunque ti bloccai su msn per due giorni perché mi spammavi nonsense mentre avevo da fare, mica sono Laitorn che legge il gestione. Clicco su mark as read e via.

ma dove, lo avrò fatto una volta al massimo per le votazioni di admin.. e cmq laitorn mi ha detto che eri incazzato perchè trollavo il gestione e per questo mi avevi bloccato.
 

Laitorn

SoHead Hero
:torvo:


alla fine ad uccidere il gestione non e' stato nemmeno atleta, siete stai voi ignavi bastardi.

E io moriro' con lui

*seppuku*
 
Laitorn ha scritto:
:torvo:


alla fine ad uccidere il gestione non e' stato nemmeno atleta, siete stai voi ignavi bastardi.

E io moriro' con lui

*seppuku*

il gestione è un posto inutile che neanche il comunity ancora un po' l'unica utilità che può avere è nel trollaggio.

difatti non fui io il primo a trollarci sopra, lo stesso raufestin una volta fece una trollata assurda sulle scarpe in testa e sul ban, però lui è il generale quindi può.
oppure vogliamo parlare di quella volta che per quelle idiozie sulla svastica in avatar è stato letteralmente riempito di pagine e pagine di insulti illeggibili ?
 
Alto