Il meraviglioso mondo di Toga!

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Puoi sempre dirle che e una foto zummata dell occchio di mapa post cannone e che la foto e stata fatta da dante droid mentre sippava redbull non so cosa e meglio
Laitorn ha scritto:
Cazzo rauf, metti lo spoiler, poi come cazzo spiego a mia madre perche' stavo guardando una fica di fuoco?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
vale sempre la regola di IGZ, se quello che fai su un forum di IGZ ti procurerebbe una jail, non si fa

Questa giornata è stata satolla di vittoria
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Comunque non sono un maggheggione (intrallazzatore) :sad:
Mi piacerebbe ma con Genova ho fatto un turno degno della giunta Vincenzi, male, insensato e alla cieca.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Ho letto or ora tutte le 12 citazioni di Genova, sarei tentatissimo d'inviarti la scheda cosi ti fai qualche risata grassa.
Comunque per amor del gioco in se cancellate quel post del cazzo.
Cioe' ora io mi son messo sulla difensiva quando invece ero stra convinto d'aver la coscienza apposto e mi sento anche una cacca per aver letto.
 

Joke

Chosen one
Atleta uccisore di suspence e leader :pipa:

Sei un furfante, quello che fai non va mai bene ::\:
 
Jok3 ha scritto:
Atleta uccisore di suspence e leader :pipa:

Sei un furfante, quello che fai non va mai bene ::\:

no ma davvero, oramai non riesco più a capire se è sohead che è diventata così lulz breaker oppure se è solo perchè sto sul cazzo ai circoletti di simpatia di questo tugurio. mi sa che è per tutti e due.
 

Mabelrode

Get a life
atleta dei giochi parae ha scritto:
no ma davvero, oramai non riesco più a capire se è sohead che è diventata così lulz breaker oppure se è solo perchè sto sul cazzo ai circoletti di simpatia di questo tugurio. mi sa che è per tutti e due.

E l'ipotesi che tu sia una testa di cazzo non ti è mai balenata per la mente?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
atleta dei giochi parae ha scritto:
no ma davvero, oramai non riesco più a capire se è sohead che è diventata così lulz breaker oppure se è solo perchè sto sul cazzo ai circoletti di simpatia di questo tugurio. mi sa che è per tutti e due.

il tuo e' vittimismo comprato in saldo :V
 

Joke

Chosen one
/l/>leader

O almeno così dovrebbe essere. Stare qui a leggere polemiche su come non avrebbe dovuto postare sputtanando toga che era stato avvisato da rauf più volte mi da il voltastomaco.

Atleta È una testa di cazzo, enorme, ma a sto giro ha anche troppa ragione.
 

artista.

Uomo del Popolo
uppo joke. e poi in game possiamo giocarcela come "un impostore che si fingeva ambasciatore della francia".
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io condivido il discorso di Joke, può anche essere vista come una bastardata, ma cazzo, siamo sul Lamerozzo's, e Toga aveva tutte le possibilità di evitare questa figura barbina. Se stiamo a mettere in discussione l'unica vera lamerata di questo periodo, a 'sto punto rinominiamo il Lamerozzo's in "L'angolo dei buontemponi corretti" e via.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Siete diventati piu maturi con l avanzare dell eta


ricordo ancora quando amidee aveva 14 anni come se fosse ieri
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Come sono ammorbanti questi discorsi sul "Questo è il Lamerozzo's", dovrebbero essere stati bypassati ai tempi di IGZ.

Cioè, ridete della madre defunta di un utente e rompete il cazzo per una giocata svelata di Leader, fatevi i vostri calcoli.
 
Alto