Il maesti ci insegna

Wang

Typing Monkey
Allora ragazzi, come sempre, io sono il vostro maestro. Un maestro ha dalla parte sua un gran pregio per esser tale: la pazienza. E' quindi con pazienza che vi dico come far godere una donna. Sono contento che qui ci sono anche donne che possono confermare ciò che dico, sicuramente si ecciteranno pure, ed una bel ditalino mentre mi leggono ci sta tutto.
Ragazzi ricordatevi una cosa. Il sesso per la donna è principalmente una cosa mentale, psicologica. L'eccitazione femminile nasce tutta li. Altra cosa. Per la donna non è importante solo la penetrazione, quella viene proprio all'ultimo delle cose. Per far godere per bene una donna ci vuole tempo, calma e pazienza. La cosa fondamentale sono i preliminari, è li che dovete concentrarvi al massimo. State più tempo possibile a leccare la figa per bene. E' forse la cosa che la donna più ama. Leccate per bene, usate anche le dita, fatela girare in varie posizioni, leccatela fino a farla impazzire. Non soffermatevi solo sulla figa, cercate di lavorare di fantasia. Scendete e leccate anche l'ano, la donna impazzisce per queste cose. Fatele desiderare la penetrazione che non avviene mai. fatela venire tramite leccata, continuate, e poi via al colpo finale.

Donne a voi la parola.
 

maps

Spam Master
l'eccitazione femminile è una leggenda metropolitana, e l'orgasmo femminile è solo una congettura contro il Partito.
fare sesso è solo una variante della masturbazione, si usa una fica al posto della propria mano.
 

Il Droide

Spam Master
No aspetta non ho capito, devo leccare cosa?

Io sta roba non l'ho mai fatta, ma sei sicuro Wang? Và che da lì escono i bambini, a me fa un po' paura e un po' schifo anche.
 

Wang

Typing Monkey
Il Droide ha scritto:
No aspetta non ho capito, devo leccare cosa?

Io sta roba non l'ho mai fatta, ma sei sicuro Wang? Và che da lì escono i bambini, a me fa un po' paura e un po' schifo anche.

ma che sei ricchione?
 

Il Droide

Spam Master
Quello pure io, una volta ci ho messo dentro le patatine fritte ché non sapevo dove tenerle dato che avevo già i popcorn e il mars in mano (eravamo al cinema).

Ma la lingua mai, che schifo. Da lì ci fanno la pipì e - se non sbaglio - anche la cacca.. sai che puzza?
 

Wang

Typing Monkey
Il Droide ha scritto:
Quello pure io, una volta ci ho messo dentro le patatine fritte ché non sapevo dove tenerle dato che avevo già i popcorn e il mars in mano (eravamo al cinema).

Ma la lingua mai, che schifo. Da lì ci fanno la pipì e - se non sbaglio - anche la cacca.. sai che puzza?

Io per un pezzo di figa mi fare pure pisciare addosso. Se mi dicesse, me la lecchi e piscio anche? Io gli dico subito di si.
 
Alto