Il grande scherzo sohead e' finito, e' tempo di tornare su igz

davr

Chosen one
questa è un'orticaria

orticaria1.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Io continuo a non vedere il problema... comunque, per parlare di cose concrete, qualcuno è disponibile a gestire in maniera seria qualche iniziativa in stile leader o qualche videogioco? Perchè se si fa per 1 mese e poi si molla non solo non serve a nulla ma è controproducente.
 

Fakè

Chosen one
Vabbè...ma qua si dice "è l'estate, tranquilli è l'estate", ma il calo di post è assurdo. L'anno scorso Giugno e Luglio sono stati i mesi più attivi :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fake ora ma porca troia tu per prima sei sparita solo per evitare un flame della minchia, con che diritto vieni a parlare di calo di post e di interesse? Hai avuto il lamerozzo in mano (anche se per scherzo) e non hai creato una sega.

Vuoi che aumentino i post? Posta la tua foto e vedrai che buttiamo giù il server a forza di commenti e/o insulti.
 

mapa

scaccolatrice
Mabelrode ha scritto:
Io continuo a non vedere il problema...

and

Mikhail Mengsk ha scritto:
Fake ora ma porca troia tu per prima sei sparita solo per evitare un flame della minchia, con che diritto vieni a parlare di calo di post e di interesse? Hai avuto il lamerozzo in mano (anche se per scherzo) e non hai creato una sega.

Vuoi che aumentino i post? Posta la tua foto e vedrai che buttiamo giù il server a forza di commenti e/o insulti.

lol
 

Panda

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Io continuo a non vedere il problema... comunque, per parlare di cose concrete, qualcuno è disponibile a gestire in maniera seria qualche iniziativa in stile leader o qualche videogioco? Perchè se si fa per 1 mese e poi si molla non solo non serve a nulla ma è controproducente.

Mikhail sta facendo bene con il 5015, ma c'è poco entusiasmo, forse derivante dal problema che sollevi tu. Magari dandogli un po' di fiducia funziona perchè lo vedo bello infognato.
 

Silen

Get a life
Panda ha scritto:
Mikhail sta facendo bene con il 5015, ma c'è poco entusiasmo, forse derivante dal problema che sollevi tu. Magari dandogli un po' di fiducia funziona perchè lo vedo bello infognato.

Mi sbaglierò ma fra il tuo post e quello di Mabel mi sento un tantino chiamato in causa.
Se ho la coda di paglia considerate questo post come mai scritto, se invece ho capito bene, spiacente di aver deluso le vostre aspettative ma non ci posso fare niente, se vi può consolare non è che io sia contento di come sono andate le cose.
E' un mondo difficile.
 

Miu

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
la mia profezia era la morte di SoHead durante questa estate quindi capisco le vostre perplessità ma non ne sono più così convinto perchè la vera forza di SoHead sono i raduni periodici ovvero la creazione di un legame reale che dia forza a quello virtuale. Basta che a Settembre se ne organizzi uno e tornerà tutto più o meno nella normalità.
Oltre alla community qui dentro si è formato un gruppo di amici nel senso più tradizionale del termine quindi dubito che tutto possa venir cancellato dalla mancanza di qualche niubbo da insultare...

che poi in realtà iniziai a notare questo problema quando si iniziò a fare un raduno dopo l'altro (di quelli consistenti a cui mannaggiaboia non ci sono mai)
non che la cosa sia un problema per me, perchè per certi versi è una cosa positiva che così tante persone si siano trovate bene e quindi abbiano voglia di incontrarsi e "vivere" insieme, ma a livello di forum s'è perso qualcosa che prima c'era in abbondanza, non saprei come definirlo. ma comunque non si torna indietro ormai, bisogna solo adattarsi.
già un pò di differenza si sta notando, qualcuno posta di più. ma gente come maps che fine ha fatto?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Negare il problema in toto è sbagliato, dire che è solo l'estate non ha senso. Ma d'altro canto mi pare esagerato anche gridare all'allarme di una possibile morte di SoHead.

Per fare un esempio, in questo periodo sto pochissimo al pc per vari cazzi miei, eppure un'occhiata a SoHead ce la do sempre. Per questo SoHead non potrà mai morire finchè anche solo cinque di noi continueranno a dare questa famosa occhiata e postare due troiate in un momento morto della giornata.

Poi, come al solito, i proclami al ravvivare mi fanno sempre piacere ma come dice Mabel serve gente che ha voglia di fare e ha il coraggio di mettersi in gioco. E, secondariamente, servono anche soldi perchè se vuoi fare qualcosa di serio devi offrire dei servizi e sull'internet nerd l'unico servizio che potremmo mai offrire è host gratis per qualsiasi cosa. Se c'è qualcuno che vuole farlo bene, io sono anche disposto a metterci dei soldi eventualmente in un progetto serio, pero' non posso mettermici sotto con tutte le mie energie, l'università mi richiama all'ordine :look:
 

Miu

Spam Master
anche io lavoro troppo per occuparmi di chissà che ma di giovincelli nullafacenti dovrebbero essercene un bel pò no?
e tipo se si vuole hostare uno shard di nwn non abbiamo un kernal o un jacas o cazzonesò che ha voglia di gestirlo?
chi ha molto tempo per cazzeggiare si proponga e valutiamolo seriamente, almeno mettiamoli alla prova.
comunque anche io credo sia esagerato parlare di morte di sohead, io parlo solo di una lunga fase soporifera che va curata.
altrimenti w snorlax, visto che va tanto di moda citarlo a quanto pare
 
Alto