Il grande gioco delle bestemmie ( Nethack )

Epitaffio

SoHead Technician
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Porca puttana, son finito in una stanza enorme piena di mostri, son scappato subito in un'altra scala, ma mi son trovato in alcune stanze dove devo risolvere degli enigmi con i massi, tipo quei giochini vecchi...ora ho finito queste stanze e devo tornare giù, so già che morirò...auguratemi buona fortuna.

Quello è il pezzo dove arrivo a crepare ogni volta
 

Tharker

Spam Master
Epitaffio ha scritto:
Quello è il pezzo dove arrivo a crepare ogni volta

non devi andare li per forza , come non si deve andare per forza nelle miniere degli gnomi

Sono branche secondarie facoltative , magari e' utile tornarci in un secondo tempo quando si e' piu' powa =o
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ce l'ho fatta! Mi è andata di culo che dentro Sokoban ho trovato un libro di charme mostri (sono un mago), ho cominciato a spammare charme come se non ci fosse un domani, e alla fine i miei nuovi amici hanno massacrato tutto.
La CA non so come alzarla (o meglio, abbassarla), ho il mantello della resistenza al magico ed ho paura ad abbandonarlo, visto che in quella stanza ho trovato un leprecauno che mi ha dimezzato l'esercito con una bacchetta della muerte...senza quel mantello sarei polvere.
Per il momento sono ancora vivo, son sceso giù di qualche altro livello...stanotte vedremo cosa mi ucciderà.
Rosico perché l'ultimo livello di Sokoban non son riuscito a finirlo, ho distrutto troppe rocce e non son riuscito a tappare l'ultimo buco...maledetti mostri che compaiono in mezzo alle traiettorie :(
 

Tharker

Spam Master
L'ac l'aumenti con qualsiasi pezzo di armatura , incantando le armature , castando magia di protezione , con gli anelli di protezione ecc ecc come a D&d

Occhio che se becchi l'equip maledetto ci sta che te la alzi ( diminuisca ) :asd:

Ah e tanto per rendere le cose piu' complicate la roba di metallo fa aumentare la % di fallimento incantesimi , quindi ocio a cosa indossi

Ma proprio col mago giochi che e' difficilissimo ? :asd:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eh, ho notato che è l'unico che parte con l'equip massiccio, ho troppa paura di indossare ciò che trovo perché nel 90% dei casi ho trovato roba maledetta, giusto per citare un'altra delle mie disavventure, con un samurai un rugginofago mi magnò la katana e il wakizashi, per la disperazione raccolsi un dente di verme che c'era a terra, ed era maledetto pure quello...
Ad esempio, se in questo caso fossi stato una classe guerriera, non avrei avuto né la possibilità di farmi un po' di Sokoban, né la possibilità di sopravvivere allo stanzone, senza lo charme mi avrebbero liquidato in pochi rounds, specie con l'equip di merda che mi trovo ogni volta, dove nel migliore dei casi trovo i dardi +1...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
'Ccazzozza, un titano mi ha steso al livello 24 del sotterraneo...peccato :(
Io continuavo ad andare giù, ma che cosa dovevo fare? Al livello 13 mi è arrivato un messaggio telepatico che mi diceva di trovare un teletrasporto, ma non ho trovato nulla del genere!
 

Metal_Serra

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
'Ccazzozza, un titano mi ha steso al livello 24 del sotterraneo...peccato :(
Io continuavo ad andare giù, ma che cosa dovevo fare? Al livello 13 mi è arrivato un messaggio telepatico che mi diceva di trovare un teletrasporto, ma non ho trovato nulla del genere!


scendi sempre giù :asd:
 

Tharker

Spam Master
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
'Ccazzozza, un titano mi ha steso al livello 24 del sotterraneo...peccato :(
Io continuavo ad andare giù, ma che cosa dovevo fare? Al livello 13 mi è arrivato un messaggio telepatico che mi diceva di trovare un teletrasporto, ma non ho trovato nulla del genere!

e' la quest che deve fare ogni classe pero' devi essere almeno di liv 14 =o


Trovi un portale magico nel livello in cui ti arriva il messaggio telepatico
 

Epitaffio

SoHead Technician
1° livello, trovo una bacchetta, a sfregio la uso, si rivela una bacchetta di evoca mostri, spammo mostri e li sego, continuo così fino ad arrivare al livello 5, muoio di fame che mi ero dimenticato di buttarci un occhio .-.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Bardiel-Wiz-Hum-Mal-Cha died in The Dungeons of Doom
on level 1. Killed by an unsuccessful polymorph.

La tua nuova forma non sembra adatta a sopravvivere.
Wtf.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Eh non so... Prima ho spaccato culi come drago rosso, poi come UNDEAD ETTIN e poi sono tornato uomo. Poi l'oblio.
E con l'equip di partenza eh, avevo un ring of polymorph.
 

Tharker

Spam Master
Capita quando sei di livello basso , il polymorph ti puo' morfare anche in umani di un livello inferiore al tuo.
Ma se sei di livello 1 non puoi diventare di livello zero e il gioco ti fa crepare con quella scrittina WTF
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
OK questa è carina.
Personaggio completamente random, non so neppure cosa fosse.
Stanza di inizio, bevo da una fontana.
2 mocassini.
Li killo, facendo 2 livelli.
Vado in giro spacco ammazzo, livello 4
hobbit con wand in una curva a C mi spara
mi colpisce, mi rimbalza dietro, mi colpisce, colpisce l'hobbit, colpisce il muro, hobbit, me, muro, me...
Morto con un colpo in un turno, avevo 49 PF.
 
Alto