Il grande gioco dei Mod.

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
atleta dei giochi parae ha scritto:
nella mia generazione alle medie ci fu la moda per i greenday. anche se a me piacevano molto di più i queen.

Vero, in 2° o in 3° spopolava American Idiot e gli altri singoli. :zizi:
 
Ostrègone ha scritto:
Vero, in 2° o in 3° spopolava American Idiot e gli altri singoli. :zizi:

già, american idiot sopratutto era amatissimo, praticamente metà della mia classe delle medie si era comprata quel cd.
ah, dimenticavo i system of a down e i korn che all'epoca piacevano a molti dei miei amici e che anch'io apprezzai abbastanza.

Mabelrode ha scritto:
E' vero che eran diventati di moda tra ragazzi che non sapevano nemmeno cosa fosse Basket Case

vabbè mabel è una moda da ragazzini. penso che neppure tutti i pischelli della generazione dei nirvana che piangevano per la morte di kurt conoscessero a fondo bleach o i suoi altri album oltre nevermind.
 

davr

Chosen one
atleta dei giochi parae ha scritto:
penso che neppure tutti i pischelli della generazione dei nirvana che piangevano per la morte di kurt

quelli della tua generazione piangevano per farsi cambiare il pannolino quando è morto cobain :V
 
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
quelli della tua generazione piangevano per farsi cambiare il pannolino quando è morto cobain :V

e quindi ? tutto questo non c'entra niente col mio post. io intendevo dire che le mode musicali dei ragazzini sono sempre superficiali qualsiasi sia l'epoca o la generazione e che ha decisamente poco senso prenderle sul serio e criticarle.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io quando è morto Kobain me ne sono sbattuto le palle perchè ero già nel periodo Metallica/Slayer/Iron Maiden/Sepultura ecc ecc...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alle medie Articolo 31 e qualcosa di Metallica, Iron Maiden...

Alle superiori decisa virata verso il Metal o affini.

Ma ammetto che gli Articolo non li ho mai abbandonati, in realtà.
 

davr

Chosen one
atleta dei giochi parae ha scritto:
e quindi ? tutto questo non c'entra niente col mio post. io intendevo dire che le mode musicali dei ragazzini sono sempre superficiali qualsiasi sia l'epoca o la generazione e che ha decisamente poco senso prenderle sul serio e criticarle.

:V
 

Nemo

Chosen one
Ostrègone ha scritto:
Vero, in 2° o in 3° spopolava American Idiot e gli altri singoli. :zizi:

Quanti anni hai? :look:


Quando andavo alle medie i Queen e i Guns'n'Roses ::3:

Io ascoltavo parecchio anche De André, De Gregori, Guccini e Dalla, ma va be', io sono io :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd si è trasformato in un thread nostalgico sui gusti musicali di quando eravamo pischelli :rotfl:

Allora rilancio dicendo che per tutta la durata delle medie ascoltavo solo power e speed metal :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Allora rilancio dicendo che per tutta la durata delle medie ascoltavo solo power e speed metal :look:

:V pesante


io non me lo ricordo. Come non ricordo la prima sega.

Voi ricordate la vostra prima sega? :zhat:
 
Alto