Il grande gioco dei Mod.

Mabelrode

Get a life
Idem.. però non li ascolto spesso perchè mi piace mantenere il bel ricordo di quando ero giovinotto e ci provavo con una mia amica e quei bastardoni dei miei amici mi cantavano "La regola dell'amico". Davanti a lei.
Alla fine ho vinto io e l'ho fatta cedere, fanculo a tutti :zizi:
 

Laitorn

SoHead Hero
L'altro giorno sotto la doccia mi sono ascoltato qualche pezzo degli 883 :asd:


la mia primissima infanzia e' stata violentata senza pieta' dalla loro musica
 

Laitorn

SoHead Hero
- FatmikE - ha scritto:
:tru:

io sono della vostra generazione e son cresciuto con gli offspring. fucckatevi tutti :fap:

Anche io sono cresciuto con gli offspring, tuttora mi commuovo quando sento Smash :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd anch'io tipo nella mia prima infanzia tipo dai 6 ai 10 anni ascoltavo di brutto gli 883, andai pure a vederli live con mia madre :rotfl

Cmq sì, quelli nati nella metà degli anni '80 si sono indubbiamente confrontati volenti o nolenti con gli 883 :look:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Minchia io a 8 anni ascoltavo le Spice Girls o al massimo le cassette con le sigle dei cartoni, perché quello passava il convento...Gli 883 li ho ascoltati solo alle medie.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Asd anch'io tipo nella mia prima infanzia tipo dai 6 ai 10 anni ascoltavo di brutto gli 883, andai pure a vederli live con mia madre :rotfl

Raufestin ha scritto:
lol, io con mio padre :auhm:

vi credevo delle persone meglio :badlook:

Io almeno sono cresciuto con i queen fino a 14 anni. Mi vergognavo a stare nelle sale giochi dove sentivano gli 883 :badlook:
 

maps

Spam Master
la mia vita musicale dai 7 ai 13 è stata

chopin (non sono mai stato normale)
spice girls (quando ho iniziato a tastare la sorca)
iron maiden, cypress hill, rob zombie (mi resi conto che essere normale non era cosa mia)
 
Alto