Il GAL degli innocenti

artista.

Uomo del Popolo
joke io ti voglio bene ma stai un po' cagando fuori dal vaso (per finalità non erotiche oltretutto).
non ho mai visto santini di pepito in giro o gente che lo osannava come martire. ho sentito gente che diceva "mi manca pepito", e non li biasimo perchè pepito finchè era qua è stato un figo, a prescindere da come se ne sia andato.
lo scopo del tuo thread qual era? riscuotere cascate di "buuu pepito buuu" e l'elevazione di chaplin a reginetta del pompino con ingoio? perchè se era quello hai collezionato un fail da paura solo a considerare un risultato simile.
/l/ is not your personal army.

se non dobbiamo spiegazioni ad un forum, ragazzi, chissà alla vita. : (
 

Joke

Chosen one
Ripeto, a me ha fatto male legger una frase del genere, come al solito forse ho sbagliato incipit e modi, però secondo me è una frase più saliente del bla bla bla sul forum chissà nella vita. E sinceramente da jerry calà non me l'aspettavo.

Diciamo che l'altra parte di motivo scatenante è che era sabato e tutti vi stavate gettando una life :V
 

artista.

Uomo del Popolo
Jok3 ha scritto:
Ripeto, a me ha fatto male legger una frase del genere, come al solito forse ho sbagliato incipit e modi, però secondo me è una frase più saliente del bla bla bla sul forum chissà nella vita. E sinceramente da jerry calà non me l'aspettavo.
anche senza leggerla, le circostanze in cui se n'è andato hanno deluso un po' tutti (ed in generale è stato un periodo abbastanza fumoso per capirci qualcosa fino in fondo).
però boh, è successo abbastanza tempo fa che ormai fottesega a nessuno tranne che a te.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Jok3 ha scritto:
Dottor bardiel stacchi la spina :bello1:

Non so voi ma io l'ho vista così:

drbardiel.jpg


Grazie ciao Giovanni :)
 

Werner Herzog

Typing Monkey
ma che cazzo di problemi avete,e soprattutto perchè mettere in mezzo me?
Volete ghettizzarmi? Continuate pure. Io tanto sto qui,nel bene o nel male. E fin quando non mi renderò conto che non è più una questione di lamerozzo quanto di reale opinione di utente.

Ma poi che non mi si caghi il cazzo in privato, grazie :V
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Chaplin ha scritto:
ma che cazzo di problemi avete,e soprattutto perchè mettere in mezzo me?
Volete ghettizzarmi? Continuate pure. Io tanto sto qui,nel bene o nel male. E fin quando non mi renderò conto che non è più una questione di lamerozzo quanto di reale opinione di utente.

Ma poi che non mi si caghi il cazzo in privato, grazie :V

42068.gif
 

Werner Herzog

Typing Monkey
Mikhail Mengsk ha scritto:
Veramente jok3 ti stava quasi difendendo, in un certo senso.

non era riferito a jok3 difatti, ma a chi sul forum fa il gallo e in privato "mi manchi", "non andartene", "pepitomerda" etc ::3:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lanciare il sasso senza rivelare niente di certo, allo scopo creare un clima di sospetto che destabilizzi il fronte nemico.

Hai mai pensato di giocare a leader?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Chaplin ha scritto:
non farò mai una carognata simile, perchè per me siete persone, non solo lameri.
E bardiel, puoi anche smetterla.

intanto "persona" poi lo dici a qualcun'altro nella tua casa fatta di materia, ok? :happy:

beh si, un fail isterico proprio come il pucciogate 1 :zizi:

...... <- questi mettili in giro q.b. così danno un'aria di truce serietà ;)
 
Alto