Il GAL degli innocenti

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
maps ha scritto:
joke tristezza, vedi che alla fine gliela darà a quello che imita meglio harry potter

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Io gli occhiali come quelli del maghetto sempre fornito di erba gatta li ho da qualche parte.
Mi manca solo una cicatrice sulla fronte, spero che possa andare bene anche quella sotto il piede sinistro. Non si formalizzerà, spero.
 

Joke

Chosen one
Scialacquo fail a rotella, finché ne ho nel portafogli, non vorrei che la borsa dei lulli crollasse e nel default non valessero più quanto ora che il rapporto col roc è ancora proficuo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
Scialacquo fail a rotella, finché ne ho nel portafogli, non vorrei che la borsa dei lulli crollasse e nel default non valessero più quanto ora che il rapporto col roc è ancora proficuo.
scusa me la tocchi la medusa Ciao Giovanni :)
 

Spina

Spam Master
Ma in tutto ciò, quanto è figo Pepito? :awesome:
Facciamo un poll a riguardo! E' un sacco che non facciamo un poll!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Hai un tumore all'umorismAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Comunque porca merda zoccolona, sono aumentati del 120% i biglietti dei traghetti, sto male.
E credo che tu stia esagerando, Joke, non è che ci sono i santini di Pepizio in giro per Sohead. Anzi, per una volta la comunità ha agito da persona matura, ha detto "quando vuoi tornare stiamo qua", senza fare branchismo e sciordate varie come "questa casa non è un albergo" e bla bla bla.
Badabum, badabum, ciaccià.
 

Il Droide

Spam Master
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Badabum, badabum, ciaccià.

211rzme.gif
 

Joke

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Hai un tumore all'umorismAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Comunque porca merda zoccolona, sono aumentati del 120% i biglietti dei traghetti, sto male.
E credo che tu stia esagerando, Joke, non è che ci sono i santini di Pepizio in giro per Sohead. Anzi, per una volta la comunità ha agito da persona matura, ha detto "quando vuoi tornare stiamo qua", senza fare branchismo e sciordate varie come "questa casa non è un albergo" e bla bla bla.
Badabum, badabum, ciaccià.


Lulz ogh ma mica è perchè non posta più, è la frase "Le spiegazioni si devono dare alla gente vera, non ad un forum" che insomma rende il discorso un pelino deprimente.

Cioè se davvero sono l'unico pazzo per cui la maggior parte degli utenti non sono solo un mucchio di pixel ma sono PERSONE, al cui sto sul cazzo ma comunque persone, che per lo più stimo, e una frase del genere sbigottisce, oh, avete ragione fatemi ricoverare.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Jok3 ha scritto:
Lulz ogh ma mica è perchè non posta più, è la frase "Le spiegazioni si devono dare alla gente vera, non ad un forum" che insomma rende il discorso un pelino deprimente.

Cioè se davvero sono l'unico pazzo per cui la maggior parte degli utenti non sono solo un mucchio di pixel ma sono PERSONE, al cui sto sul cazzo ma comunque persone, che per lo più stimo, e una frase del genere sbigottisce, oh, avete ragione fatemi ricoverare.
le persone superiori parlano di idee
le persone normali parlano di fatti
le persone inutili parlano di altre persone.

anche tu sei un pelino deprimente.
 

Joke

Chosen one
Bardiel ma vaffanculo va, uno che non riesce ad andare oltre la seconda riga di un post che si mette a fare il maestro di vita sì che è deprimente :rotfl:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
beh mi pareva di aver capito che ti servissero nuovi maestri di vita per toccare il fondo meglio :bello1:
 

Joke

Chosen one
E mi sei venuto in soccorso tu per indicarmi la via su come scavare il fondo? commovente :awesome:
 
Alto