Il gabinetto búfo delle scienze medicali

TETTE DI MAPA

GTFO n00b
Un po' di cultura, ma limitiamoci ad una perla ogni tanto perché alla fine non meritate un cazzo :)
Iniziamo da:

OCTOMAN
Rudy Santos è un allegro sessantanovenne delle FIlippine che, sin dalla nascita, convive con una rara e divertente condizione definita craniopagus parasiticus. Come tutti voi géni della medicina già saprete, col suffisso -pagus si intendono quelle condizioni in cui la nascita di feti doppi siano attaccati fra loro tramite una parte del proprio corpo. Per Hannibal che già se lo starà domandando tenendosi il membro saldamente in mano: sì, esistono anche gemelli siamesi attaccati per il culo e si definiscono scientificamente come ischiopagi.

Insomma, tornando al discorso, il caro fratellino con cui ha condiviso una vita sicuramente piena di ballare e divertire filippino è quel paio di braccia e quella gamba che emergono dall'addome e dalla pelvi del nostro Rudy; tanto per non farsi mancare nulla, ci sono anche un paio di capezzoli e una testa scarsamente sviluppata ma comunque dotata di capelli e orecchie.

Rudy è stato una vera e propria celebrità nei freakshow, che se lo contendevano quasi come se fosse un voto in Sicilia e gli permisero di arrivare a guadagnare fino all'esorbitante cifra di ben 20.000 pesos per notte come attrazione principale. E' stato presso questi show che Rudy si è guadagnato il suo nome da supereroe, Octoman, e arrivò persino ad essere venerato come un dio mentre numerose donne facevano la fila per poter "stare con lui" ;)

rudy_santos.jpg
aussergewoehnlichemenschen.jpg
octopusman2.jpg
octopusman3.jpg
 
Alto