Evento Il Festival delle Barbe

EuanIronfist

Spam Master
"Davvero?!?! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!!!" L'offerta così sincera di un passaggio oltre l'oceano fu caldamente accolta dalla giovane nana che prese per le mani Jadwiga ed iniziò a saltellarle intorno facendola girare come una trottola, andando anche ad urtare diversi altri avventori che non furono molto felici di vedere la loro birra rovesciata sulle barbe o peggio ancora per terra.

"La politica asciuga la bocca, meglio rimediare" Disse in seguito alla risposta sulla grandezza dei regni, notando il boccale vuoto della nana e ordinandole un'altro. Il suo non era stato invece praticamente toccato.

«Ma dimmi, tu chi sei? Non mi hai risposto prima o sbaglio?» la guardò con l'unico occhio buono. «Abiti in città?»

"Chi sono, una giusta domanda, mi chiamo Heba" Disse sorridendo amichevolmente "E si può dire che abito in città, se per città intendi la Karak e non il borgo esterno..." La frase interrotta a metà da un lieve trambusto, una pattuglia di nani guerrieri stava in maniera poco gentile controllando nella folla in cerca di qualcosa, o qualcuno.

"Rimarrai qui sino alla fine del festival? Dai rimani fino alla fine, vedrai che ti divertirai un mondo! Io ora devo scappare, ma ci vediamo di nuovo, ti cerco io. Dai che mi devi portare dal tuo sovrano umano! Intendo dire il sovrano persona, la brava persona." Disse Heba molto velocemente mentre girando sempre attorno a Jadwiga, senza aspettare risposta si volatilizzò nella folla.


[Da qualche parte in un vicolo nel borgo di superficie...]

"Non è saggio far aspettare un Gormtrommi, soprattutto se è un Forgia Rune. E far aspettare Feofil è da pazzi. Tienilo ben a mente, perché la Loggia Nera non tollera errori." A parlare era stato un nano, vestiva un mantello con cappuccio che copriva gran parte del viso ed un corpetto di cuoio che lasciavano le braccia scoperte; braccia su cui era possibile vedere un'intricato disegno tatuato con un inchiostro violaceo. Questi dava le spalle ad un'altra figura, inginocchiata e col capo chino in segno di sottomissione. Una giovane nana con una spessa treccia castana.

"Si Maestro" Rispose la nana.

"Confido nella riuscita della tua missione. Va ora."

La nana si alzò e agilmente, molto più di quanto ci si aspetterebbe da un membro del così detto popolo tozzo, si arrampicò sulla vicina costruzione per utilizzare i tetti per evitare la folla che popolava le vie principali.
In cuor suo Heba sperava di rincontrare la fulva nana e di partire con lei per la volta del nuovo mondo.

@Last Century se non hai nulla da aggiungere prima che Heba scompaia nella moltitudine di persone presenti, da parte mia direi che ho finito! ^^
 

Last Century

Ninja Skilled!
«Ma sì che rimarrò fino alla fine...» brontolò. «Non ti posso promettere niente sul viaggio eh, però non ci vedo davvero problemi Heba.» la rassicurò di nuovo, vedendo tanto entusiasmo in quella giovinetta.
«E spero di vedere qualcuno con la barba elegante, presto o tardi...» non fece in tempo a finire la frase che l'altra si era già volatilizzata in mezzo alla baraonda.
«Ahn. Gioventù.» chiese un altro boccale e si dedicò al passatempo preferito dei figli di Wotan: cercare di vedere il futuro attraverso i fumi dello spirito.
 

Wally87

Spam Master
E in un attimo la folla si aprì per far passare quella strana accozzaglia di razze estranee al festival e non propriamente invitati.
Satt'o'kan faceva da aprirpista per il bancone dove i viaggiatori avevano intenzione di spendere qualche monete in bevande locali. L'unico Duergar della spedizione sembrava il più a disagio di tutti in quella situazione, sentiva le occhiatacce dei nani ad ogni passo che faceva. Mentre i goblin erano spettacolarmente a loro agio, se la ridevano a più non posso, probabilmente erano quelli che nel gruppo apprezzavano di più il festival e l'iniziale stramberia.
Passarono al fianco di una fulva nana a cui diedero un piccolo e cortese saluto, forse perché era l'unica nana senza barba della zona e quindi fu più facile distinguerla dagli uomini.
Dopo di che chiesero la migliore birra che l'oste potesse versargli.

scusate se rispondo solo ora, ma avete scritto un botto e io sono in Olanda per lavoro -_-
 
Alto