Il cesto delle cazzate S&N

Nemo

Chosen one
Fosse solo quello :V Il teorema di Hahn-Banach, uno dei teoremi più importanti dell'analisi funzionale, e probabilmente il più importante risultato ottenuto da Banach nella sua carriera, si basa sull'assioma della scelta :fag11:
 

Nemo

Chosen one
Va be' dai. E' un gioco di specchi come quelli che usano gli illusionisti.

Al centro ci sono due specchi obliqui e sulla destra ce ne sono altri due. Qualunque cosa compresa tra i due specchi centrali diventa invisibile allo spettatore, mentre gli specchi laterali riflettono ciò che c'è dietro :V
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Lettera aperta al Bosone di Higgs

Caro bosone, tu come me non esisti,
ma a differenza mia, tutti ti cercano.
Questo non mi causa particolare dolore
o fastidio e neppure invidia.
Quindi "cazzo me lo dici a fare?" ti domanderai...
Ebbene potrei anche risponderti,
ma so che sarebbe inutile perchè tu
non puoi domandarti un bel niente.

Vedi com'è strano il mondo
entrambi non esistiamo ma soltanto Io posso dichiararlo.

Bosone, è tardi, tra poco mi bannerrano...ma tu non dimenticarmi.
Bosone! Bosone! Bosone!

Te l'han mai detto che fai rima con cogl....?
 

Alaisch

Chosen one
1069390_10201035413199986_1360775735_n.jpg




L'escrescenza sotto è il maschio di questa specie, vive attaccato alla femmina tutta la vita dalla quale trae nutrimento, il suo solo scopo è quello di fecondarla.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
No ma infatti a me piaceva l'effetto del parassita, più che la spiegazione scientifica :v
 

davr

Chosen one
no il verme è figo, è questa mania di chi scrive articoli di bollare qualsiasi cosa con 'zombie' ormai
formiche zombie, lumache zombie, tua mamma zombie
 

Alaisch

Chosen one
Quello al quale mi rifersisco si chiama Cryptopsaras couesii, quello nella foto non ne ho la minima idea, ma probabilmente è un meccanismo di forte dimorfismo diffuso in più di una specie atto a garantire l'attaccamento del maschio.

Sai com'è, negli abissi oceanici non ci si trova facilmente.....
 

Nemo

Chosen one
Le altre sono abbastanza scontate, ma la numero 6) mi ha richiesto alcuni minuti per trovare l'errore :asd:
 
Alto