Il cesto delle cazzate S&N

breakinlord

Ninja Skilled!
602562_342350732510989_446780107_n.jpg
 

davr

Chosen one
stamattina, come faccio sempre, prendo il box provvisorio delle formiche per dargli da mangiare
sono appena sveglio, eppure noto qualcosa di nero sopra il cotone dove si abbeverano
mi sento come Jack Woltz, so che c'è qualcosa di sbagliato in tutto quello che vedo, ma non capisco
giro e rigiro il box: vedo qualche formica, ma non faccio caso al fatto che non sono le MIE formiche: continuo a guardare quella cosa nera sul cotone, ed altre cose nere sparse per il box, sfere grosse 3-4mm
poi capisco
non ci sono più le mie formiche
quelle piccole sfere nere sono PEZZI DELLA REGINA, probabilmente ormai solo un esoscheletro vuoto
non ci sono sopravvissuti tra le mie, è stato un fottuto genocidio
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
davr ha scritto:
stamattina, come faccio sempre, prendo il box provvisorio delle formiche per dargli da mangiare
sono appena sveglio, eppure noto qualcosa di nero sopra il cotone dove si abbeverano
mi sento come Jack Woltz, so che c'è qualcosa di sbagliato in tutto quello che vedo, ma non capisco
giro e rigiro il box: vedo qualche formica, ma non faccio caso al fatto che non sono le MIE formiche: continuo a guardare quella cosa nera sul cotone, ed altre cose nere sparse per il box, sfere grosse 3-4mm
poi capisco
non ci sono più le mie formiche
quelle piccole sfere nere sono PEZZI DELLA REGINA, probabilmente ormai solo un esoscheletro vuoto
non ci sono sopravvissuti tra le mie, è stato un fottuto genocidio

Le guerre tra formiche sono violentissime :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Porca miseria D:: Terribile, anche io mi son cagato addosso perché mi son reso conto che spesso, di mattina, alcune formiche vengono a farsi un giro nel terrario dei lumaconi, fortunatamente si accontentano del cibo e non assaltano i bestioni.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Porca miseria D:: Terribile, anche io mi son cagato addosso perché mi son reso conto che spesso, di mattina, alcune formiche vengono a farsi un giro nel terrario dei lumaconi, fortunatamente si accontentano del cibo e non assaltano i bestioni.
hanno solo mandato Ranger Scrutatori per capire come preparare l'assalto finale
 

davr

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Porca miseria D:: Terribile, anche io mi son cagato addosso perché mi son reso conto che spesso, di mattina, alcune formiche vengono a farsi un giro nel terrario dei lumaconi, fortunatamente si accontentano del cibo e non assaltano i bestioni.

ti giuro, non tanto per i 15€ che ho pagato quella regina, quanto che AVEVO QUASI FINITO IL FORMICAIO e le stavo per trasferire al sicuro
il mio procrastinare (dovevo averlo già finito, ma visto che mancava qualche uovo ancora a schiudersi me la sono presa comoda) le ha uccise, piccoli tutsi a 6 zampe, massacrate e divorate da nemici grandi la metà di quanto lo siano loro ma numerosi il triplo
mi sento un genitore fallito
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
È dura perdere così degli animali... io ho visto morire sei rane africane, uccise una alla volta, lentamente, da chissà quale infezione. Cerca di ripigliarti... tra un paio di mesi potresti trovare regine di messor in cerca di una nuova casa.
 
Alto