il cesto degli immigrati

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tu sei un cicciomerda , indipendentemente che tu lo trovi offensivo è un dato di fatto, sei un cicciomerda che non si riesce a vedere il proprio uccallo quando piscia. Se tu non lo trovi offensivo non so......
Magari ti piace essere insultato.


Non lo ritengo più un insulto da quando ho passato i dieci anni, ma immagino, come già detto che per te invece è offensivo visto i danni ricevuti da quello che ti prendi per pomparti in palestra. Alla fine questa roba chimica genera un sacco di problemi e lo capisco, ma vedere uno di 30 anni sonati pensare di offendere qualcuno dicendogli "cicciomerda", che proprio come parola è infantile, fa quasi tenerezza.
Capisco la piccolezza del tuo cervello e la tristezza della tua condizione, però dai...anche un 14enne farebbe di meglio.
E' proprio poi il dato di fatto che non rende la cosa offensiva, così come il dato di fatto che tu sei solo uno stupido pieno di muscoli che trova nella minaccia e nella forza bruta l'unico modo per pensare di ergersi in una società che altrimenti lo deriderebbe e lo schiferebbe. Perchè quando non ci si arriva con altro, solo questo resta, come fanno i tuoi amici di casa pound per intenderci
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
avevo messo il cell a ricaricare appositamente

pero c è una chiamata sola sara ivan o decius ?
 

Ivan79

Ninja Skilled!
E' esattamente quello che direbbe un cicciomerda.......
Per quel che riguarda la "ragione" . Davvero pensi che le minchiate che scrivi qui sopra ti diano ragione su qualcosa ? Davvero credi che tu abbia delle ragioni? Che tu stia da una parte ripetto ad un altra? Oddio, povero cicciomerda , stai messo peggio di quel che credevo.......
 

Ivan79

Ninja Skilled!
avevo messo il cell a ricaricare appositamente

pero c è una chiamata sola sara ivan o decius ?
Io ti ho chiamato e messaggiato, comunque mi vado a vedere ascanio al palladium ci sentiamo dopo così la chiariamo sta cosa zara, vediamo se riesco a spiegari meglio la vita e a educarti un po meglio........
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E' esattamente quello che direbbe un cicciomerda.......
Per quel che riguarda la "ragione" . Davvero pensi che le minchiate che scrivi qui sopra ti diano ragione su qualcosa ? Davvero credi che tu abbia delle ragioni? Che tu stia da una parte ripetto ad un altra? Oddio, povero cicciomerda , stai messo peggio di quel che credevo.......

Però così rendi la cosa molto difficile
Davvero, inizio a smosciarmi se questo è il massimo che sai fare. Tenta con qualcosa di meglio, davvero, se ci riesci, perchè così non c'è gusto ne divertimento, e a me non piace fare questi flame con gente troppo più debole, come invece a te piace vincere facile nella lotta. A differenza tua a me piacerebbe interloquire con qualcuno al mio livello, meglio ancora superiore, perchè non ho il tuo complesso di inferiorità che mi fa grande con i piccoli e piccolo con i grandi. Sono una persona che ha reale autostima di se, che non se la costruisce a colpi di anabolizzanti. Non mi piace vincere facile
 

Nohant

Chosen one
Zara poi condividerai con noi l'insegnamento di vita che ti offrirà vero?
Non penso si poter viverre senza.
 

Mabelrode

Get a life
Zara, se viene a menarti filma tutto, sono esperienze da condividere.

Ivan, se Shaka è grasso (mai vista una sua foto quindi lo prendo per fede) non puoi dirgli che è un cicciomerda.. porca eva, siamo su SoHead, digli qualcosa di più articolato... non so, digli che non può avvicinarsi ai concessionari di gomme Goodyear perchè credono che sia una mascotte della Michelin mandata lì per fregargli i clienti oppure che deve stare attento a sdraiarsi sul bagnasciuga perchè rischia di venir pescato e venduto a tranci alla Findus.
Non farà comunque ridere ma almeno ci provi..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho appena ricevuto un messaggio di risposta in cui mi dice che mi richiama presto
Forever_Alone.png
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Però così rendi la cosa molto difficile
Davvero, inizio a smosciarmi se questo è il massimo che sai fare. Tenta con qualcosa di meglio, davvero, se ci riesci, perchè così non c'è gusto ne divertimento, e a me non piace fare questi flame con gente troppo più debole, come invece a te piace vincere facile nella lotta. A differenza tua a me piacerebbe interloquire con qualcuno al mio livello, meglio ancora superiore, perchè non ho il tuo complesso di inferiorità che mi fa grande con i piccoli e piccolo con i grandi. Sono una persona che ha reale autostima di se, che non se la costruisce a colpi di anabolizzanti. Non mi piace vincere facile
Sei comunque un cicciomerda che ha bisogno di venire su un forum a brutalizzare sul politica chi ha idee diverse dalle tue, scrivendo pagine di cazzate e attendendo che quelli della banda di cicciomerda si gettino sulla preda, hai il tipico comportamento da cicciomerda represso. Io se devo brutalizzare qualcuno lo faccio da solo , se è così idiota da darmi il suo numero di telefono e un appuntamento lo faccio ancora con più gusto .
La cosa più interessante è questa tua superiorità culturale che millanti , quando in realtà fai dei copia e incolla di gironlisti del cazzo che trovi su vari siti e le spacci come idee tue. Salvo poi essere smentito pochi secondi dopo da gente che fa parte del tuo stesso partito. Quindi come ti ho gia ripetuto sei un cicciomerda fallito nella vita reale e un cicciomerda fallito sul forum. Se non avessi la pletora di leccaculo della banda dei cicciomerda a difenderti anche qui non saresti un cazzo.
Le tue strategie sono da quinta elementare, in ogni discussione continui a dare del coglione a gente tipo Samael , senza assolutamente averne alcuna autorità , poi arrivano i tuoi aiutanti finiscono di sbranarlo e tu ti senti il re dei cicciomerda. E hai , anzi avete rotto il cazzo , è ora che qualcono te lo dica hai rotto il cazzo e sappi che ti sto facendo un favore .
Primo perchè magari ti metti a dieta e ne guadagni in salute e magari schiacci un po in real e non solo qando giochi a d&d.
Secondo impari ad avere un minimo di educazione visto che non hai alcuna verità da spacciare in giro .
Fai male ad non avere un coplesso di inferiorità perchè sei inferiore magari rendendone conto inizia la tua risalita nella scala sociale e da cicciomerda inizia a divenire essere umano.
 
Alto