il cesto degli immigrati

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si ma porca puttana almeno evitati le sparate del cazzo CONTINUE.

Oh sei quello che arriva nel mezzo della discussione e dice "OH gliele ha cantate!" e poi sparisce perchè non ha\non vuole esprimere una propria opinione.
Almeno fallo con decoro e taci fino a quando non riesci a fare un post di più di una riga, che altrimenti sembri una ragazza che dice "Dopo devo dirti una cosa. Ma non adesso, dopo."

E fa interrompere il flusso di rage contro i nobili contendenti per sviarlo su di te che non vali nemmeno un capello di Samael che per quanto buona parte dei suoi post mi facciano cagare almeno si sforza di scrivere.

Ho deciso in generale di pensare un po di piu prima di postare, principalmente.
E ti dirò, non sembra.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
la prova costume....mio Dio...scarsetto
Guarda che è la realtà quella che ho detto e capisco che fa male come sempre. Sei capace solo di minacciare e di dire agli altri che sono dei frustrati che sono capaci a parlare solo dietro al monitor. Niente niente il frustrato sei tu che devi pomparti ad anabolizzanti in palestra per fare poi il figo su un forum minacciando chissà cosa e abbassando le critiche, anche dure, con un "siete dei frustrati che fate la voce grossa dietro a un monitor, poi davanti ai miei muscoli scuramente vi cagate sotto" e poi piagnucolare sul gestione che qui si offende
Sei un figo ;)

Sarà ma tu rimani un cicciomerda
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sarà ma tu rimani un cicciomerda

Anche pelato se è per questo, ma non cambia il fatto che tu sei un coglione che sa fare il grosso perchè sei un pompato palestrato che si intosta a fare il grosso minacciando gente su internet forte della tua esperienza nel picchiare gente. Cioè tu davvero pensi che qui la gente avrebbe paura a dire davanti la tua facci sdentata quello che ti viene detto sul forum? Mi interessa sapere anche se per oi, dopo aver picchiato un grassoe pelato programmatore iinformatico, se te ne vai a vantare con gli amichetti in palestra tra un a bibita alla creatina e un'altra, oppure ti metti davanti allo specchio a pomparti i pettorali e dirti quanto sei figo.
Dimmi che cazzo c'entrano queste continue minacce e allusioni su un forum se non a dimostrare che il frustrato sei tu, che evidentemente riesci a discutere, mancando di capacità intellettive e linguistiche (visto l'uso che fai ad esempio delle h), solo facendo poi leva su il "sei un cagasotto perchè davanti alle mie botte ti caghi sotto". Immagino che la tua vita è molto triste se per avere ragione di qualcuno devi menarlo. Ma ti sei anche già iscritto a casa pound?
 

Joke

Chosen one
Non so se essere più contento perchè avete ridato vita a L'arena, o più contrariato della vostra condotta bimbi. La maestra è colma di disappunto :)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
spegni la tv e accendi il cervello se lo hai ancora!

mentre tu ti appendi alla storia della daria, hai un governo fatto da un partito più morto che vivo, tenuto sotto scacco da una persona che ora più che mai ha bisogno di essere tirato fuori dai suoi guai con la giustizia... questo in un paese che sta morendo economicamente perchè sostanzialmente nelle mani di forze esterne (siano esse le leggi di un mercato malato e in crisi, l'enorme debito pubblico o siano i dictat tedeschi) e l'unica cosa che la tv ti racconta della daria del m5s. Abbiamo una classe politica che nonostante la crisi "lavora" (quando lavora) 3 giorni la settimana e tu beota convinto che il rifinanziamento della cassa integrazione e lo slittamento di 2 mesi della prima rata dell'imu sia un "goal", il risultato di un durissimo lavoro che da fare in 10 giorni è un miracolo di produttività!


coglione!

Senti, io capisco che i tuoi problemi mentali sono d'intralcio nel capire quello che la gente scrive, ma non puoi rompere il cazzo a noi.
Se sei un dislessico con una parte del cervello amorfo, evita almeno di rispondere e vattene a fanculo. Il fatto che la tua mente è ottenebrata da le idee di altri e che tu da solo non ne riesci a esprimerne di tue ed elaborare quello che ti circonda, non può essere argomento di discussione. Io non ho mai detto che quello che è stato fatto è un gol, ma che quello che è statao fatto in 10 giorni è quello che si può fare in 10 giorni. Punto. Immagino che tu quando pianti i broccoli, devi aspettare che crescono prima di venderli o no? Oppure tu sei più bravo e riesci a farli crescere in 24 ore?
Ora, entriamo in un discorso che tu immagino difficilmente potrai capire visto la tua evidente e plateale ignoranza su fatti che esulano dallo zappare la terra, ma, per finanziare 1 mld di cazzaintegrazione, spostare su un bilancio di uno stato 3 mld di IMU (che la metà doveva andare ai comuni e quindi tutti i cazzi di rispostamento e rimpiazzo), formare un governo, nominare le commissioni, segretari, sottosegretari, insediamenti, scrittura di un decreto del genere, ecc ecc, in 10 giorni non è un miracolo, ma è il tempo minimo che ci vuole. Già per scriverlo tu ci metteresti 2 giorni per dire, visto gli evidenti limiti che mostri qui sul forum per esprimere qualsiasi tipo di pensiero che è diverso da quello dettato dal blog di Grillo.
Appurato questo, che è verità assoluta, e che se tu sei un coglione e vuoi non capire son cazzi tuoi, continuerai a zappare la terra e a imprecare "piove governo ladro", il mio esempio della diaria era per cercare di far capire anche a un dislessico mentale come te come è difficile a volte, per rincoglioniti come te, applicare quello che poi pensano essere "una cazzata".
I tuoi paladini, quelli che hai votato e quelli di cui ti fai portavoce di idee passive del suo guru, 6 mesi fa (non 10 giorni), hanno firmato un contratto dove dicevano che avrebbero rinunciato alla metà dello stipendio. Benissimo hanno scritto un contratto in meno di 10 giorni (forse) e poi si sono accorti che hanno scritto una cifra di cazzate e di cose inapplicabili che, nel loro piccolo ancora non riescono a risolvere dopo più di 3 mesi di discussioni. Quindi, se questo governo è pieno di gente che non fa un cazzo, e visto che tu sei talmente ammaliato dal popolo del m5s da ripetere qui ogni cosa che dice il tuo guru senza neanche perdere tempo a cercare di capire quello che dice, che decerebrati sono quelli che ancora non riescono a decidere quanto cazzo devono prendere di stipendio? Sono dei coglioni come te che pensano che è tutto una cazzata, che non ci vuole un cazzo a fare le cose e che poi, quando entrano nella vita vera, capiscono che non è così.
Io non mi aspetto che tu capisca questo concetto, capisco la tua limitatezza mentale e la tua evidente e plateale ignoranza, però almeno non rompermi il cazzo rispondendo tutt'altro.
Io non ho mai detto che questo governo sta fecendo bene perchè, a differenza tua, sono abbastanza intelligente da capire che in 10 giorni non si fa niente, però sono contento che almeno è riuscito a trovare soldi da dare ai cassaintegrati e a ridare 70 mld alle imprese che avevano credito verso lo stato, decreto che, bada bene, il tuo M5S ha ritardato di mesi e che alla camera l'altro giorno neanche ha votato.
Poi ti vedo venire qui a scrivere che la gente si ammazza, che le imprese sono soffocate e altre stronzate, da un coglione di merda che ha votato gente che ha ritardato una piccolissima boccata di ossigeno per qualche decina di migliaia di aziende. Un coglione che viene a dire "questo governo in un mese non ha fatto niente", quando il giuramento (il giuramento non l'inizio dei lavori) c'è stato 15 giorni prima. Come vuoi che possa prendere in considerazione una persona che non distungue neanche la differenza tra 15 e 30?
E poi vieni a dirmi di spegnere la televisione?
:rotfl:
I tuoi post sono copie di quello che dice Grillo, già una volta te l'ho dimostrato. Probabilmente ti ha infilato un braccio in culo e ti manovra e tu vieni a dire a me "spegni la televisione e accendi il cervello?"
Sei patetico.
Guarda, facciamo così, tu continua a pensare quello che cazzo ti pare e a vedere che il mondo è cattivo e a rinchiuderti dentro il tuo bel mondo autistico. Non mi va di parlare con i deficenti, e come ho già quindi fatto con Spam, ignoro anche te e via, tanto neanche interessa a te discutere, perchè perdere tempo?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Shaka è uno space marine che sta massacrando un cultista bambino autistico
è tutto giusto, ma un minimo di cavalleria, dai.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Shaka rage double combo!

945613_584783424888862_1799483001_n.jpg
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Anche pelato se è per questo, ma non cambia il fatto che tu sei un coglione che sa fare il grosso perchè sei un pompato palestrato che si intosta a fare il grosso minacciando gente su internet forte della tua esperienza nel picchiare gente. Cioè tu davvero pensi che qui la gente avrebbe paura a dire davanti la tua facci sdentata quello che ti viene detto sul forum? Mi interessa sapere anche se per oi, dopo aver picchiato un grassoe pelato programmatore iinformatico, se te ne vai a vantare con gli amichetti in palestra tra un a bibita alla creatina e un'altra, oppure ti metti davanti allo specchio a pomparti i pettorali e dirti quanto sei figo.
Dimmi che cazzo c'entrano queste continue minacce e allusioni su un forum se non a dimostrare che il frustrato sei tu, che evidentemente riesci a discutere, mancando di capacità intellettive e linguistiche (visto l'uso che fai ad esempio delle h), solo facendo poi leva su il "sei un cagasotto perchè davanti alle mie botte ti caghi sotto". Immagino che la tua vita è molto triste se per avere ragione di qualcuno devi menarlo. Ma ti sei anche già iscritto a casa pound?
Continui a essere un cicciomerda che sfoga la su frustrazioni da cicciomerda su un forum, sfoghi che trasudano nutella e banali analisi politiche.
Il bello delle tue analisi politiche è che sono scopiazzate qua e la da vari "Panebianco" del cazzo e che spacci come "tue" intuizioni. Che tra l'altro si smentiscono il giorno dopo.
Tipo hai sprecato ore della tua vita a fare copia e incolla da vari giornali per dimostrare che il m5s non ha voluto governare con Bersani , poi quella va a porta a porta e sputtana di brutto tutti i tuoi infantili collage del cazzo.
Quindi ricapitolando sei un cicciomerda in real e un cazzone saccente su un forum.
La cosa triste è che mentre io schiaccio di brutto , me ne vado in giro per il mondo e esco la sera tu sei a ingozzarti di merendine e passi la tua triste vita su un forum a fare il "castigamatti" del politica e fallisci di brutto pure qua.
Insomma , cicciomerda , il tuo problema non è solo di salute e di estetica , ma sta anche in quel mondo in cui ti senti un dio , perchè
1) Sei un dio di un mondo virtuale
2) Sei un dio fallito di un mondo virtuale
Questo non solo ti rende un cicciomerda triste in reale ti rende un cicciomerda anche sul forum.

Sappi che io me lo posso permettere di avere ragione perchè la ragione è solo coercizione , nel mondo reale io ho ragione e tu hai torto , qui io ho ragione e tu hai torto, pensa sei così fallito come persona che manco in quello che credi essere il tuo regno non conti un cazzo. Adesso torna a scopiazzare gli articoli di Panebiano e facceli passare come tue idee.........
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Siamo ai gal
Deve essere veramente triste la tua vita fatta di anabolizzanti denti storti, facciaddeforme ederisioni infantili che hai cercato di dimenticare gonfiandoti come un action man perchè, dove la tua triste storiadi vita ti ha fatto fallire e soffrire ppuoi recuperare solo picchiando la gente visto che tanto di ragionamento, simpatia e compagnia non potresti vivere.
Dimostrazione della tua demenza è il post sopra, dove l'insulto migliore qual'è? Cicciomerda? Mamma mia neanche all'asilo... Contornato poi da plateali cazzate, tipo che vivo davanti al PC che non esco, gal vari... Cioè ti rendi conto che fai pena? Ti rendi conto che quello che io ti ho scritto è roba vera della tua vita mentre tu hai dovuto inventare insulti basati su fatti non veri e che quindi non mi tengono? Certo che lo sai altrimenti non avresti risposto con così tanto infantile astio... L'uomo cui gli anabolizzanti hanno distrutto il cervello, l'uomo con l'infanzia difficile, la faccia deforme e il corpo gonfio di chimica che per farsi accettare dal mondo mena alla gente. Sei proprio un figo, "schiacci di brutto" oh... Ammazza cosa ti serve per portarti l'ego su un forum... Servono i gal
Ha ragione zara va... Come scimmione non sei neanche divertente

Ah... Panebianco no so neanche chi cazzo è, per dire... Renditi conto
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Continui a essere un cicciomerda che sfoga la su frustrazioni da cicciomerda su un forum, sfoghi che trasudano nutella e banali analisi politiche.
Il bello delle tue analisi politiche è che sono scopiazzate qua e la da vari "Panebianco" del cazzo e che spacci come "tue" intuizioni. Che tra l'altro si smentiscono il giorno dopo.
Tipo hai sprecato ore della tua vita a fare copia e incolla da vari giornali per dimostrare che il m5s non ha voluto governare con Bersani , poi quella va a porta a porta e sputtana di brutto tutti i tuoi infantili collage del cazzo.
Quindi ricapitolando sei un cicciomerda in real e un cazzone saccente su un forum.
La cosa triste è che mentre io schiaccio di brutto , me ne vado in giro per il mondo e esco la sera tu sei a ingozzarti di merendine e passi la tua triste vita su un forum a fare il "castigamatti" del politica e fallisci di brutto pure qua.
Insomma , cicciomerda , il tuo problema non è solo di salute e di estetica , ma sta anche in quel mondo in cui ti senti un dio , perchè
1) Sei un dio di un mondo virtuale
2) Sei un dio fallito di un mondo virtuale
Questo non solo ti rende un cicciomerda triste in reale ti rende un cicciomerda anche sul forum.

Sappi che io me lo posso permettere di avere ragione perchè la ragione è solo coercizione , nel mondo reale io ho ragione e tu hai torto , qui io ho ragione e tu hai torto, pensa sei così fallito come persona che manco in quello che credi essere il tuo regno non conti un cazzo. Adesso torna a scopiazzare gli articoli di Panebiano e facceli passare come tue idee.........

23c12bfb.jpg
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Siamo ai gal

Ha ragione zara va... Come scimmione non sei neanche divertente
Ecco cosa mi ero dimenticato , "la famigerata banda di cicciomerda" , una delle cose , se non la "cosa" più deivertente del forum.
Sai i cicciomerda come te di solito sono innoqui da soli, troppo timidi , consapevoli del ruolo sociale assegnatogli dalla natura obesa a cui appartengono si relegano(giustamente) a semplici zerbini del gruppo. Ma la magia di una tastiera , qualche kb ma sopratutto il supporto di una banda di nerd e oppela si trasformano in moderni "savonarola". Qui tu , cicciomerda pelato del cazzo , diventi uno tosto , una sorta di Guru de sto cazzo che pontifica aggredisce chiunque non sia qui ad abbeverarsi alle stronzate lette qua e la e rimesse insieme con dozzinali capacità saggistiche.
Come fate con Samael che viene regolarmente aggredito dalla "banda di cicciomerda" ve lo rimpallate in gruppo perchè manco in un mondo virtuale c'avete le palle per affrontare le persone, la vostra codardia ve la portate dietro non come reazione alla repulsione sociale che provocate nel mondo reale . La codardia è intriseca e radicata profondamente nel tuo essere cicciomerda nella vita virtuale quanto in quella reale.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ivan guarda sei te che passi le giornate flammando le persone dietro uno schermo

sara mica che il cane senza palle sei te ?

nel caso tu rispondessi con la tua solita frasina ti allego il mio indirizzo abitiamo anche vicino

Via renzo da ceri 157
 

Ivan79

Ninja Skilled!
tesoro il ring non è la vita vera e forse sara per quello che ti piace tanto
Io dico che un cazzotto in faccia sia molto più vero della tua baldanza qui sul forum
Io dico che nella vita reale quelli come te e il tuo amichetto cicciomerda hanno atteggiamenti decisamente più edulcorati. Io dico che nella vita vera , al pigneto, di notte , il Sabato quelli come te camminano a testa bassa e cercano di evitare gli sguardi di quelli come me. Io dico che la vita vera sia molto più simile a un ring che a un forum.
 
Alto