il cesto degli immigrati

Ivan79

Ninja Skilled!
io credo che non hai le palle
Puoi venire a controllare di persona se vuoi , magari è vero o magari come dicevo prima "un cazzotto in faccia è decisamente più reale di qualche kb su un forum"
Io dico che scateno molta più paura io in te anche solo all'idea di dovermi affrontare che tu in me..........
E la paura è reale non è virtuale.
Via appia nuova 665 mi trovi tutti i giorni dal lun al ven dalle 20.00 alle 22.30.
Come vedi io ti do indirizzo e orari mica solo l'indirizzo a cazzo.
Fai la cortesia portati qualche amichetto tuo sennò finisci subito e io non mi diverto.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
alè uno da l'indirizzo all'altro e quello replica con l'indirizzo e gli orari ::\\:

signorine qua non vogliamo che vi scambiate le cartoline o vi mandiate lettere con profumo da donna
se è il vostro primo giorno su sohead, dovete combattere
 

Ivan79

Ninja Skilled!
non scateni proprio nulla e il tuo problema è proprio questo
bla bla bla
Prima fai il duro poi ti tiri indietro, vedi che ho ragione , anche solo l'idea di trovarti davanti a me ti fa tornare a nasconderti dietro uno qualche kb.
Vieni a trovarmi fallo sto salto , almeno una vota nella vita fai finta di essere un maschietto, usa un po quelle cose che ti trovi in mezzo alle gambe .
Io non ti ho dato un indirizzo e basta , ti ho dato gli orari in cui puoi trovarmi , perchè sai il tuo "non scateni proprio niente" suona un po come : "cazzo mi ha detto dove e quando la cosa si fa seria rifugiamoci dietro qualche frasetta sferzante a effetto , temporeggiamo finchè non arriva qualcun'altro della banda di cicciomerda ad aiutarmi" il che ci riporta alla mia precedente affermazione io ti metto paura , scateno più emozioni in te pure nel tuo regno pensa quanto non conti un cazzo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si si certo palline flosce solo che io ti posso venire sia a trovare a casa sia smerdare su un forum tu in ognuna delle 2 occasioni ti sei rifugiato nell'altra

Sara mica perche ti manca qualcosina li sotto
 

Ivan79

Ninja Skilled!
si si certo palline flosce solo che io ti posso venire sia a trovare a casa sia smerdare su un forum tu in ognuna delle 2 occasioni ti sei rifugiato nell'altra
Ok questa non l'ho capita.........
La frase messa così non ha senso , ti sei spaventato e sei agitato, fai un bel respiro e riprova, magari ti spieghi meglio. Comunque se ti fa stare così male anche solo l'idea di avermi davanti a te forse sarebbe meglio evitare di rompere i coglioni no?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ti vengo in contro tranquillo
Quando non sai rispondere dici che ci vuoi menare ,quando uno ti dice vieni guarda caso torni a parlare

è tutto scritto sai com'è in un forum le cose rimangono è solo la tua dinità che se ne vola via
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è che i pugni in faccia ricevuti oltre ad avergli storpiato la faccia gli hanno anche rincoglionito il cervello.
Immagino che poi fa anche il tosto con la ragazza quando dice "oh....ho picchiato un bambino, sò tuost"
Magari se ne vanta anche in palestra, ma non davanti a chi probabilomente le pizze invece gliele da perchè più grosso e bravo di lui. Per dimostrare di non essere come il pupazzo gonfiato che è (cioè completamente liscio in mezzo alle gambe) minaccia gente che sa stenderà, per un pò di orgoglio, per poter dire "sono il re del cazzo e della merda", per dimenticare quanto la sua vita è vuota di soddisfazioni e quando è stata dura e amara.
Mi fai pena, seriamente, ma non ho interesse a crucciarmi per i tuoi problemi di vita frustrata che devi sfogare su un forum minacciando addirittura un fake facendoti prendere per il culo da tutti per la tua idiozia. Perculate che puoi appianare nel tuo orgolio con la sola unica cosa che possiedi, da buon uomo di neanderthal che sei, e ioè la forza bruta, visto che la capacità dell'intelletto ti manca totalmente.
Ma qui vedi, siamo in un forum, si parla non si mena, se non sei capace a parlare e a scrivere, continua a "schiacciare" di brutto e a vivere la tua vita socialmente fantastica, che ci stai a fare qui?
Forse che questa vita fantastica e socialmente accettabile è solo una chimera che non esiste? Forse che le cose che inventi sugli altri non conoscendo le loro vite, non fanno male quantola consapevolezza della tua effettiva condizione?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ok questa non l'ho capita.........

Non ti preoccupare, è un problema comune, si chiama "stupidità", ma con ottimi corsi di recupero si risolvono. Ci sono scuole speciali apposite, che forse in passato hai anche frequentato. Ti insegnano tante cose
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Ecco che ritornano cicciomerda e i suoi tirapiedi...........
Il fatto che siate dei cagasotto in real è assolutamente appurato , ma la cosa più divertente è che pure qua siete costretti a fare branco. Comunuqe Zara se mi dai un orario magari la faccio una eccezione e ti vengo a trovare sul serio. Dimmi , magari un venerdì, sono spesso dalle parti tue dopo gli allenamenti. Mandami un pm con il tuo cellulare che ti chiamo ora! Così poi lo racconti all'amico tuo cicciomerda qua sopra............
 

Mabelrode

Get a life
Ivan, se vuoi recuperare un po' di credibilità almeno uno tra tutti quelli che hai minacciato nella tua carriera Soheaddiana lo devi menare altrimenti evita di tirare fuori l'argomento perchè fai solo la figura del coglione.
Vogliamo il sangue Ivan, fai un gesto di orgoglio, scegli un soheaddiano che ti ha fatto arrabbiare e menalo per quello che ha scritto su un forum.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ivan, se vuoi recuperare un po' di credibilità almeno uno tra tutti quelli che hai minacciato nella tua carriera Soheaddiana lo devi menare altrimenti evita di tirare fuori l'argomento perchè fai solo la figura del coglione.
Vogliamo il sangue Ivan, fai un gesto di orgoglio, scegli un soheaddiano che ti ha fatto arrabbiare e menalo per quello che ha scritto su un forum.


e poi vantatene in giro e urla al mondo "SONO FORTEEEEEEE"
Ma scusa, per curiosità, visto che continui, ma davvero pensi che "cicciomerda" sia offensivo?
Davvero gli anabolizzando che ti inietti ti hanno così seccato il cervello che non riesci a tirare fuori qualcosa di meglio da un'offesa che neanche più mio nipote di 7 anni dice più ai suoi amichetti della 2° elementare?
Cioè, quei bibitoni che ti fai per apparire cattivo e potertela scoattare con chi sei sicuro di poter stendere, fanno questo effetto?
Io fossi in te smetterei
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Tu sei un cicciomerda , indipendentemente che tu lo trovi offensivo è un dato di fatto, sei un cicciomerda che non si riesce a vedere il proprio uccallo quando piscia. Se tu non lo trovi offensivo non so......
Magari ti piace essere insultato.
 
Alto