il Catania compra le partite, Pulvirenti arrestato

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
RIPESCAGGIL’organico della A è completo, potrebbero esserci alcune squadre penalizzate, ma nessuna allo stato attuale rischia la retrocessione per responsabilità diretta. Diverso il discorso in B e in Lega Pro, dove già adesso sono out le società fallite: Parma e Monza. Gli emiliani proveranno fino all’ultimo a farsi ammettere almeno nella terza serie, i brianzoli sono nei dilettanti. Entro questa settimana la Figc pubblicherà il comunicato con i criteri di ripescaggio (si sa già che sono confermati quelli della passata stagione). Per sostituire il Parma ci si affiderà al comunicato in cui si parla di "vacanza di organico determinatasi all’esito delle procedure di rilascio delle licenze nazionali": si pescherà in una speciale classifica ottenuta tenendo conto dei risultati dell’ultimo campionato (50%), della tradizione (25%) e della media spettatori (25%). In cima a questa classifica c’è il Brescia, che secondo calcoli non ufficiali sarebbe seguito da Ascoli, Varese, Lecce e Reggiana. Il Brescia è coinvolto però nell’inchiesta di Catania: al momento non ha tesserati indagati, ma se dovesse essere penalizzato anche di un punto non avrebbe diritto al ripescaggio (come l’Ascoli fallito nel 2014). Stessa cosa per il Varese, in caso di condanna dei suoi giocatori. Anche in questo caso l’iter non si annuncia breve. Il Catania, per la responsabilità diretta negli illeciti commessi da Pulvirenti, dovrebbe finire all’ultimo posto della classifica 2014-15: la carenza di organico sarebbe determinata da un provvedimento disciplinare e comporterebbe lo scivolamento nella classifica, con la riammissione dell’Entella, che ha perso il playout con il Modena.


DOVETE PENALIZZARE TUTTI


ma io dico no sono 2 anni di fila che perdiamo nella finale e quest anno che siamo addirittura fuori come criterio importantissimo c e il piazzamento.

vaffanculo
ma tanto metto le mani avanti non accadra MAI
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Per me, a questo giro, c'ha pure ragione.

Ciò non toglie che vorrei vederlo crivellato.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se voi siete in disaccordo, non posso che essere daccordo con giulini.

Proprietà transitiva.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
e le scavalchiamo che problema c e
CiHdQUH.gif
 
Alto