Contest Idee coppa decius 2014

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Coglioni che ne dite? La si fa partire? Ne vale la pena ?? Qualcuno ha qualche bell idea da metter giu?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Erano gironi + playoff diciamo. Siamo già un po' in ritardo in realtà rispetto all'anno scorso, io quasi quasi sarei per farla partire subito se Decio ha modo di sorteggiare i giorni e postarli.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e sto un po sbatta sta sera vediamo se in nottata butto giu il calendario con i gironi o qualcosa di piu figo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oh ragazzi, voglio essere brutalmente onesto con voi, vi voglio bene e lo dico.

Non me la inculerò affatto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sto sorteggiando i gironi senza teste di serie nulla

tutto random

6 gironi da 4 squadre modello champion league
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me i gironi piacevano, pero' se vogliamo fare una roba più velocce si può usare pure un sistema a scontri diretti sin da subito.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai ragione, sai?

Quando crei una nuova lega dovresti poter scegliere anche modalità ad eliminazione diretta. L'unica sbatta è che bisognerebbe rifare tutte le squadre e la gente, tutta, dovrebbe reiscriversi ad un'altra lega.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Hai ragione, sai?

Quando crei una nuova lega dovresti poter scegliere anche modalità ad eliminazione diretta. L'unica sbatta è che bisognerebbe rifare tutte le squadre e la gente, tutta, dovrebbe reiscriversi ad un'altra lega.
troppa sbatta mi sa

forse conviene gironi in base alle classifiche attuali evitando gironi da tutti primi oppure totalmente random
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se vogliamo fare per "merito" per me bisognerebbe prendere le vecchie classifiche finali (che pero' ahimè mi sa sono andate perse al momento del restart). Altrimenti stile inglese e random totale!
 
Alto