Warnerd I Lulli di Guerra

Silen

Get a life
Ma è sicuro che l'episodio sia autentico? Io personalmente non ne ho mai sentito parlare (e vabbè può essere) ma non mi fido molto di wiki e l'articolo per di più è disputed.

Certo se fosse vero è da osca della demenza lol.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io ne avevo già sentito parlare anche se ricordavo fosse stato un episodio molto più circoscritto (ovvero limitato all'iniziale avanguardia vs ussari per un deposito di liquori).

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
«Allora... s-stiamo calmi»
Do the harlem shake, dice Dio.
E il campo esplode.

Merita tantissimo

Non so se la storia è vero, ma voglio crederci

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Piantona l’hangar, quando alle sue spalle sente uno che lo tocca e gli dice qualcosa in un’altra lingua. Popoci si volta trovandosi davanti un tizio accovacciato e vestito di nero con in mano un coltello. Quello sibila con tono di voce più aggressivo “you’ve been killed, stay down”»
«E…?»
«E Popoci è un cazzo di terrone cresciuto nei quartieri spagnoli di Napoli che ora è in piena zona di guerra, secondo te cos’ha fatto? Gli ha tirato un calcio in faccia, gli è montato sopra e ha cominciato a massacrarlo di botte urlando “AHE’, ALLARME, CI STANN A FUTTERE L’ARRIUPLANI!”»

:lardo:

artista.

Uomo del Popolo
who lives in a war cemetery in cincinnati? SPONGEBOB SQUAREPANTS!
http://www.repubblica.it/esteri/201...a_di_spongebob_da_cimitero_militare-69139272/
055617493-a2a771a1-a759-45fd-92b3-3371f9da4a31.jpg

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
In seguito a macabri esperimenti reali eseguiti su cadaveri umani e animali vivi presso il mattatoio di Chicago, si ritenne che il calibro 9 mm non avesse abbastanza potere di arresto e che per una pistola non si potesse considerare un proiettile inferiore a 45 centesimi di pollice.
Il preludio della Colt 1911 :aranciata:

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
K7 Sovietico
Built in Russia during the 1930s, it flew 11 times before crashing and killing 15 people.
The designer, Konstantin Kalinin, wanted to build two more planes but the project was scrapped.
Later, Stalin had Kalinin executed.

1_2.jpg

artista.

Uomo del Popolo
stando a wikipedia oltretutto faceva 120 nodi di velocità massima.
con un cessna 172-RG faccio la stessa velocità in assetto normale da crociera, con un motore solo.

Alto