HO PAURA DEL CAZZO GROSSO

breakinlord

Ninja Skilled!
io ho i peli belli disciplinati, me li faccio assieme ai capelli ogni mese e mi rado le palle perché poi farsi il bidet è un piacere
 

Felce

Spam Master
breakinlord ha scritto:
io ho i peli belli disciplinati, me li faccio assieme ai capelli ogni mese e mi rado le palle perché poi farsi il bidet è un piacere


con il rasoio? :surprise:


io non avrei il coraggio di passarci una lama...
 

breakinlord

Ninja Skilled!
non sono depilato, i peli me li accorcio, le palle me le rado, l'effetto è bello


su tutto il corpo sono pieno di peli, un po' meno di oghard
 

Feiras

Ninja Skilled!
Nessuno ha detto che deve essere una savana. :z:

a me piace con i peli corti, ma se dovesse essere rasata non mi dispiacerebbe.
 

maps

Spam Master
il saggio dice:
la fica è come la gelatina di maiale: l'importante non è il pelo, ma il viscidume.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ora io sapevo che in 'sta sezione ci sono solo niubbi che sbavano sul nuovo baldurs gate e di vg non ne capiscono una sega

ma ci sono tanti utenti con la ps3,e FORSE dovreste iniziare ad apprezzare un gioco che solo in jappone ha venduto piu di 600.000 copie
:snob:
(anche yakuza 1 & 2 lo han fatto..in eu e usa però ne han vendute tipo 50.000 sommati
:rotfl:
)

vi ho messo anche le gif di una fighetta che bacia la scritta sega e non mi postate?
:(
 

artista.

Uomo del Popolo
da dove viene quell'ultimo post?
e perchè nessuna utenta ha ancora risposto al generoso funghettone?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Chaplin ha scritto:
Sinceramente io mi farei leccare tutta, non è che che sul monte di stocazzo non ci si deve avvicinare perchè c'è la savana.
Io voto tutta rasata.

Bardiel, hai capito adesso che non è colpa nostra?
 

maps

Spam Master
Chaplin ha scritto:
Sinceramente io mi farei leccare tutta, non è che che sul monte di stocazzo non ci si deve avvicinare perchè c'è la savana.
Io voto tutta rasata.


impara a prenderlo in bocca prima
 
Alto