Hanno consegnato

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non ce ne fotte un cazzo avrai il malus, anch'io ho avuto grossi problemi e me la sono cavata con 24 ore di ritardo, ma se comunque volesse darmi il malus lo accetterei senza problemi.
 

L.Arrotino

Spam Master
Mourinho ha scritto:
Non ce ne fotte un cazzo avrai il malus, anch'io ho avuto grossi problemi e me la sono cavata con 24 ore di ritardo, ma se comunque volesse darmi il malus lo accetterei senza problemi.
:tru:
 

Toga!

Chosen one
allora ho fatto la scheda ma non riesco a spedirla perchè ho le mail non aziendali logicamente bloccate (la devo infilare nel blackberry e non ho il cavetto qui in ufficio).
A questo punto direi che per non tassare nessuno, i Dani sto turno restano amministrati ma fermi. Ed io procedo dal turno successivo. Purtroppo dopo che ho cambiato posto i miei ritmi di lavoro sono allucinanti.
 

TFT

Ninja Skilled!
Ok a sto punto hanno consegnato in 7 su 13. Avevo bisogno diminimo 8-10 giocatori da quello che avevo scritto prima di iniziare perciò ditemi voi se vi va di continuare comunque. Non ho proprio capito chi mi ha chiesto di entrare e poi non ha consegnato, io mica gli ho fatto pressione per giocare,se vuoi giocare gioca se no no ma dire si e poi non cagare non lo capisco
 

Toga!

Chosen one
eh TFT hai ragione.

faccio un sforzo e mi prendo la pausa per effettuare l'operazione dai.
così hai il numero minimo di giocatori richiesto.

Purtroppo anche nel 1145 e nel 2015 (Rauf e REbaf possono confermare) sono nell'identica situazione.
Prima ero Area Manager in una ditta leader nei complementi ora sono Junior in un'azienda leader mondiale da 780 mln di € all'anno di fatturato e logicamente "me cagano en el amor"...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
TFT ha scritto:
Ok a sto punto hanno consegnato in 7 su 13. Avevo bisogno diminimo 8-10 giocatori da quello che avevo scritto prima di iniziare perciò ditemi voi se vi va di continuare comunque. Non ho proprio capito chi mi ha chiesto di entrare e poi non ha consegnato, io mica gli ho fatto pressione per giocare,se vuoi giocare gioca se no no ma dire si e poi non cagare non lo capisco
:asd: :asd: :asd: normalissimo TFT
 

Toga!

Chosen one
allora cazzo faccio consegno ad andare a sera oppure sticazzi e mi tengo lo zero e cambio popolo?
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
allora cazzo faccio consegno ad andare a sera oppure sticazzi e mi tengo lo zero e cambio popolo?

Se vuoi cambiarlo dillo subito. Se riesci a consegnare ovviamente in tempi celeri ( e con qualche malus)
 

TFT

Ninja Skilled!
Per chi non ha consegnato:

Abbiate la cortesia di dirmi se devo liberare gli stati che usavate, così magari se interessano a qualcuno se li prende, grazie.
 

Toga!

Chosen one
:pippotto:

non ho ancora letto ne report ne voti. quindi tecnicamente consegno e se non mi dai malus hai vinto una sigla per leader 400. :happy:
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
:pippotto:

non ho ancora letto ne report ne voti. quindi tecnicamente consegno e se non mi dai malus hai vinto una sigla per leader 400. :happy:

Qualche malus te lo becchi perforza per il ritardo, rispetto verso i tuoi fratelli barbari che hannno consegnato puntuali.
Non ho ancora fatto il report di Arrotino e di Falciatore perchè sto aspettando la tua cavolo di scheda per vedere cosa fai, quindi non dire che non ti voglio bene ma cristoddio consegna!
 

Toga!

Chosen one
vieni su msn.
e niente malus cazzo andiamo.
non sono mica Laitorn.

non è scontato questo leader.
 

Toga!

Chosen one
consegnato.
mi sa che ho sbagliato tutto ma almeno abbiamo usato il turno per fare pratica.
 

Laitorn

SoHead Hero
Toga! ha scritto:
vieni su msn.
e niente malus cazzo andiamo.
non sono mica Laitorn.

non è scontato questo leader.

Toga, cazzo, sei probabilmente l' unico su sohead che ha quittato piu' leader di me :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Toga, devi contare anche le volte in cui sei "tornato" a giocare e hai di nuovo lasciato dopo mezzo turno, con questo giochetto direi che sei imbattibile per me :sisilaitorn:
 
Alto