Hanno consegnato

TFT

Ninja Skilled!
Falciatore

Ricordo a tutti che le pagelle, le battaglie e i report, per quanto possibile, li do in ordine di consegna quindi chi prima arriva meglio alloggia!
 

TFT

Ninja Skilled!
Falciatore
Nohant
Raufestin
L.Arrotino


Toga chiede ed ottiene una piccola proroga causa lavoro e ovviamente passa in fondo
 

Laitorn

SoHead Hero
Sono tornato a casa da poco, ma alla fine grazie ai chiarimenti tramite PM gran parte delle cose le ho organizzate si tratta di trasformarle in azioni nella scheda :asd:

entro domani consegno sicuramente, prendendomi la giusta punizione per il giorno di ritardo ovviamente.. :zhat:
 

TFT

Ninja Skilled!
Hanno consegnato:

Falciatore
Nohant
Raufestin
L.Arrotino
Lord Attilio


Toga ritardo giustificato (lavoro)
Mouhirno ritardo giustificato (down sohead)
Shiran ritardo giustificato (problemi linea, non si connetteva dal 12 gennaio)
Two-b ritardo giustificato (non si connette dal 12 dicembre)

I ritardi giustificati sono tassativamente invitati a consegnare la scheda il prima possibile se vogliono essere esenti da un'orda fottuta di malusa buffo


E gli altri? Ragazzi la consegna era ieri! Sbrigatevi!

Gli altri varanno malus a causa dei ritardi proporzionati al tempo di ritardo
 

TFT

Ninja Skilled!
White Dragon chiede ed ottiene di enrtare al turno uno, nonostante il tempo estremamente scarso
 

TFT

Ninja Skilled!
Falciatore
Nohant
Raufestin
L.Arrotino
Lord Attilio
White Dragon
Mourinho

Gli altri sono in ritardo di più di un giorno, anche quelli che hanno chiesto la proroga quindi malus in arrivo oltre che un personale WTF?
 

L.Arrotino

Spam Master
TFT, per Two-B, ti dico io che non consegna. Sta tipo fuori con l'accuso di sto periodo e non sa se continua.
Dunno what to say. :z:
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
TFT, per Two-B, ti dico io che non consegna. Sta tipo fuori con l'accuso di sto periodo e non sa se continua.
Dunno what to say. :z:

Namo bene. Ma cos'è l'accuso? Ti ha avvisato lui?
 

L.Arrotino

Spam Master
"L'accuso" è una regola del tressette. :V Quando hai una Napoli, o tre Assi/Due/Tre, dichiari apertamente, cioè "accusi".

Si, m'ha avvisato lui.
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
"L'accuso" è una regola del tressette. :V Quando hai una Napoli, o tre Assi/Due/Tre, dichiari apertamente, cioè "accusi".

Si, m'ha avvisato lui.

Non l'ho capita ma ok, Pitti NPC per questo turno
 

Toga!

Chosen one
chiedo ancora un po' di venia.
non ho ancora letto il regolamento asd.

ma qua ragazzi sono 8 container di smalta da magazzino verso Dakar.
E serve un po' di follow up...
(stavo parlando di lavoro)
 

Toga!

Chosen one
se non consegno malus.
le 72 ore canoniche fanno parte dell'assicurazione sulla vita di ogni leader.
 

TFT

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
se non consegno malus.
le 72 ore canoniche fanno parte dell'assicurazione sulla vita di ogni leader.

Le 72 canoniche non le ho mai sentite. Tu mi hai avvisato con anticipo e tutto quanto quindi se fai tutto entro sta sera niente implosione dei dani. Però per il prossimo turno più puntualità, ci mettete 10 minuti a fare la scheda (discorso generale, non ce l'ho con te ne con quelli che hanno consegnato 4 giorni fa :tru:)
 
Alto