Recensione hannibal

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E a questo punto mi chiedo cosa ti abbia fatto pensare a me, se le carne viscide e flaccide, se un pene di tutto rispetto o se questo in grado di spruzzare a random anche per la più incredibile puttanata.

Senza saper ne leggere ne scrivere, penso sia davvero bello girare con il culo nudo.
E favorirlo magarli, indossando un gonnellino pronto ad alzarsi in favore di vento maestro.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@Decius
Chissà come si sente il nostro amicone hannubal a sentirsi chiamato essere down che si caga addosso col sorriso dalla tipa su cui ci si faceva trimoni foot fetish.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Decius
Chissà come si sente il nostro amicone hannubal a sentirsi chiamato essere down che si caga addosso col sorriso dalla tipa su cui ci si faceva trimoni foot fetish.

Così:
aUCoOvj.png


è il tuo amore viscidurale per l'essere down che si caga addosso col sorriso. sei con me ad ogni situazionedel genere, sempre :fag:

NEAjvf9.png
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Potresti fare un thread sugli shit test nella sezione appropriata invece che rendermi ridicolo davanti alle ladyz
yCRtlky.png

Ne abbiamo parlato una volta ma li per li non mi hai considerato molto.

Considera che gli shit test è roba da improvvisare e si impara sul campo lo sa anche andrea agnelli.

Hai la battuta pronta sei uno sveglio ma tendi a fare l'amicone,si percepisce che non la brami,la pucchiacca.


Sicuramente la seduzione non è una scienza ma un'abilità, e come tale, la si può macrare.
C'è chi è naturalmente predisposto, tipo anche i cantanti, gli attori, gli scrittori, i musicisti, e c'è chi ha bisogno di allenarsi.

Lo hai detto te,pero' se non provi a macrare non inizi neanche a farlo.
 
Alto