Proposte Gran Torneo Goblinoso

Silen

Get a life
Guarda che il verde è l'unica somiglianza che gli orchi hanno con Hulk :asd:
Ripeto: duello e grande mischia non sono per niente identiche...poi come ho detto, se non le vuoi fare tutte e due è affar tuo, lo organizzi tu il torneo.

Non ricordo come era stato fatto nel torneo di ishitara, ma mi sembra ragionevole che la partecipazione sia gratuita a livello di pa. Aspettati comunque che ci sia chi vuole mandare un personaggio inventato e non un pg, il perchè non l'ho mai capito ma tant'è ai tempi del torneo di Ishitara c'era stata una levata di scudi in proposito. A maggior ragione se nel labirinto di cui parli ci si può restare secchi.

Eventuali premi? Solo il tratto unico?
 

dixie

Ninja Skilled!
SOLO per personaggi (se no non lo organizzo)
e come tratto Unico io parlo di qualcosa di Powa mica quelli che dai random ^^

no niente monete di premio o altre cose...

frega niente se non mandano i Pg, al limite non si fa ^_^

che ci muoiono è un rischio da correre per il Main Event ^^ a cui posso mettere un premio "la Coppa" che da +1 Stab alla capitale (se esibita)
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
che ci muoiono è un rischio da correre per il Main Event ^^ a cui posso mettere un premio "la Coppa" che da +1 Stab alla capitale (se esibita)
Ma questa? :look:

Triwizard_cup.jpg
 

Silen

Get a life
Mi piace di più queslla di ostreghello ^__^
Ti direi di aprire un topic solo per le adesioni e mentenere questo per le domande, altrimenti non si capisce nulla.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Si vede che siete tutti pacifisti, sicuri e al calduccio da voi al Sud. Generali e Sicari non hanno tempo per gli svaghi in uno stato atto costante minaccia di attacco.
Nondimeno, l'Impero invierà un Mago.
 

Nerdzul

Just a newbie
Ho giusto un generale in mente da mandare... (anche se non so quanto lui apprezzerà :p )
 

dixie

Ninja Skilled!
Ma direi che si possono usare i reclutati anche questo turno..
Tanto li paghi..
 

dixie

Ninja Skilled!
nada
se lo fa Balto al turno 12 non ha senso che ne faccio io uno al 11 ^^
aspetto un paio di turni dalla fine del suo :p
 
Alto