Proposte Gran Torneo Goblinoso

dixie

Ninja Skilled!
quello di Ishitara fece cagare ammettiamolo U_U
ne propongo uno nuovo (quindi lo propongo io, si fa da me!)

5 sfide (in tutte ci va un personaggio, se no è come non andarci)
si vincono "tratti" (del personaggio)
le stat Razziali e le Tech hanno valore nelle prove.

1) Duello (Generali, Sicari, Ammiragli): due tizi si menano, chi vince passa il turno.
2) Tiro con l'arco (Generali, Sicari, Ammiragli): si tira in un bersaglio...
3) Corsa ad ostacoli (Generali, Sicari, Ammiragli): correndo su una cavalcatura (non volante, Basileus) si saltano gli ostavoli
4) Gara di Magia (Maghi): c'è bisogno di spiegare?
5) Il Labirinto dei Ragni: possono partecipare tutti i personaggi, bisogna arrivare al centro del Labirinto e uscirne (vivi), ovviamente i Ragnetti della Waaagh! (quelli grossi come cani xD) faranno da ostacoli.

ogni vincitore avrà un Tratto UNICO (es. vincitore del torneo-> Duello) mentre ogni partecipante ha una possibilità (minima) di prendere un tratto minore

può interessare? fregacazzo? vi invado?

@Silen
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

dixie

Ninja Skilled!
ovviamente il Labirinto (o main event) è quello che da i bonus maggiori ai Tratti, però potreste creparci come cani U_U
 

dixie

Ninja Skilled!
ARRIVO!!!
hobgoblins_artwork_horde.jpg
 

dixie

Ninja Skilled!
oh io ho proposto quei 5 ^^ ma se volete la grande mischia la facciamo al posto del duello :p

la quintana no U_U ai goblin non frega xD
 

Silen

Get a life
LOL i goblin che fanno dressage :asd:
Io farei duello E grande mischia. Il duello è un tipo di competizione, la grande mischia un tutti contro tutti che finisce in un solo round...

Comunque chi fa il torneo decide che discipline fare, quindi decide Dixiuccio.

Se mai le Arpie dovessero ospitare un torneo aspettatevi come disciplina la lotta a mani nude. "Ah Sil ma loro hanno gli artigli!" Cazzi vostri.
 

dixie

Ninja Skilled!
beh allora?
avranno gli artigli, ma io ho gli Orchi cazzo
le prendo per i piedi e faccio cosi...
hulk-smash-loki-o.gif


cmq mi sembra inutile fare due competizioni identiche ^_^
o la Grande Mischia o il Duello :p

ps. @Silen visto che teoricamente il torneo dura "un mese al massimo" propongo questo
si mandano i personaggi a costo 0 PA, però! per usarli quel turno per altre cose si spende 0,5 PA in più ^_^

giusto per non tenerli fermi secoli che non ha senso, ma cmq far vedere che "hanno fatto roba"

niente soldi di iscrizione o altro, ne i Goblin costruiscono roba: il labirinto è la città dei ragni XD il resto si fa nel campo xD
 
Alto