Technology google+

Laitorn

SoHead Hero
Facebook da un po' di tempo ha messo la cosa che sei OBBLIGATO a inserire il tuo nome e cognome vero :asd:
ovviamente pero' e' solo un avviso.


mio dio che schifo, veramente penoso.
 
Laitorn ha scritto:
Facebook da un po' di tempo ha messo la cosa che sei OBBLIGATO a inserire il tuo nome e cognome vero :asd:
ovviamente pero' e' solo un avviso.


mio dio che schifo, veramente penoso.




ah si? a me non è arrivato nulla, ancora :asd:




ma è il tipo di cosa che mi fa incazzare COME UNA BESTIA, preferirei avere zuckenberg che mi viene a cagare nei gerani sul balcone guarda


se io voglio tenere come nick ELISABETTA MATERAZZIE'ILSOLOEUNICODIO oppure FABIO TUAMAMMAMIDEVEANCORAILRESTOCHEAVEVAFINITOGLISPICCIOLI sono cazzacci miei


maremma cane oh
 

ding

Chosen one
Pepper ha scritto:
ma è vera la cosa che devi mettere nome e cognome per forza e il nickname non va bene?
uhm.. no..? com'è per facebook. io su google ho i dati reali perché mi servivano per i servizi di ad per alcuni siti, per pagamenti ed altro, e ci sono rimasti.. non penso che se mi metto a cambiare nome o cognome su google mi dicono qualcosa, sinceramente.


comunque non sono cazzacci tuoi. sta nell'eula, che tu devi mettere i dati reali, se non sbaglio. loro ti offrono il servizio - gratuitamente, nel senso che non paghi cash - a certe condizioni. se ti vanno bene bon altrimenti ciccia. che poi sia un servizio a te fondamentale perché blahblahblah è un altro discorso. è quello su cui puntano e contano. le regole però le decidono loro, non tu. nessuno ti obbliga, d'altra parte.
 

Il Droide

Spam Master
Epitaffio ha scritto:
@massi, rispondimi al pm :bicicletta:

L'ho letto, ma in sto periodo sono presissimo con un esame (e con madden nfl :look: ).. la prossima settimana ci do' un'occhiata un po' più meglio [cit.]
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
google + è la svolta.
Aggiornamenti in tempo reale, videochat ritrovo. Un forum interattivo, bella interfaccia, ottimo sistema d'integrazione con gli altri servizi google e veloce ed intuitivo.
E' il top.
 

Sparagnauss

Chosen one
Asd fino a qualche mese fa MSN lo avevo in esecuzione automatica e avere il pc acceso era sinonimo di esserci loggati, ero più rintracciabile lì che al cell quasi, invece ora se va bene lo apro una volta ogni paio di giorni :asd:
 

ding

Chosen one
Sparagnassus ha scritto:
a proposito di social network, ma che merda è il nuovo layout della chat di fb?

ah ok si può nascondere :zhat:
wtf? io la vedo uguale a sempre. c'è un tastino in più al massimo.
 

Sparagnauss

Chosen one
a me è comparsa una barra laterale per la chat, nella lista ci sono i contatti con cui secondo lui interagisco più spesso... poi c'è la ricerca per trovare gli altri
 
Alto