[Gioco] Citazioni cinematografiche

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil:

MITICO!
Homer.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*CLASSIFICA*

Punti totali: 265
Turni: 47


I
  • Nemo: 43
II
  • Bingo: 39
III
  • Shaka: 38
IV
  • Oss: 37
V
  • Valchiria: 21
VI
  • Meck: 16
VII
  • Oghard El Burro Fireburp: 13
VIII
  • Krathos: 11
IX
  • mapa: 9
X
  • Devil Dark Slayer: 8
XI
  • Mersault: 6
XII
  • Dread Sir Cassius: 5
XIII
  • Kernal: 4
XIV
  • Pandora: 3
  • Falanel: 3
  • Vanadis: 3
XV
  • Consuelo: 2
  • Taramir: 2
XVI
  • breakinlord: 1
  • Dice: 1
  • Ultra Magnus: 1
  • MorroVVind: 1
  • zisho: 1


Appena posso posto le citazioni
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Certo capo

1) "Ma come fa a descrivere così bene una donna?". "Penso ad un uomo, e tolgo autorevolezza ed affidabilità".

2) A che servono le ali se non puoi nemmeno sentire il vento sulla faccia?

3) Io non sono cattiva; e' che mi disegnano così

4) "Lei cosa prende?". "Avete il pollo fritto?". "Facciamo il piu' buon pollo fritto di tutto l'Illinois!". "Allora io prendo quattro polli fritti e una coca". "Quattro petti, quattro alette o cosa ??". "Quattro polli. E una coca".

5) La filosofia di Superman e' unica. Superman non diventa Superman, e' nato Superman. Clark Kent e' il modo in cui Superman ci vede. Rappresenta la critica alla razza umana
 

Kernal

Typing Monkey
1. Qualcosa è cambiato. Viva Jack :zhat:
2. L'ho già sentita ma non riesco a focalizzare ... sembra quasi Doc House, la puntata di quella tipa che era la mezza schiava di quell'altra e combattevano per i diritti delle donne ...
 

Kernal

Typing Monkey
Comunque Hosgood posta le nuove, oramai hai vinto te.
Non dobbiamo per forza aspettare che venga indovinata la 2, dipende solo se facciamo in tempo.
 
*CLASSIFICA*

Punti totali: 270
Turni: 48


I
  • Nemo: 43
II
  • Oss: 40
III
  • Bingo: 39
IV
  • Shaka: 38
V
  • Valchiria: 21
VI
  • Meck: 16
VII
  • Oghard El Burro Fireburp: 13
VIII
  • Krathos: 11
IX
  • mapa: 9
X
  • Devil Dark Slayer: 8
XI
  • Mersault: 6
XII
  • Dread Sir Cassius: 5
  • Kernal: 5
XIII
  • Pandora: 3
  • Falanel: 3
  • Vanadis: 3
XIV
  • Consuelo: 2
  • Taramir: 2
  • MorroVVind: 2
XV
  • breakinlord: 1
  • Dice: 1
  • Ultra Magnus: 1
  • zisho: 1



Citazioni:

1) A: "Giallo sul rosso!"
B: "Che cazzo ne sa un samoano su come far partire coi fili una cazzo di macchina?"
A: "50,000 macchine vengono rubate ogni anno a Samoa."
B: "Beh, a Detroit un milione."
A: "Detroit ha 50 milioni di macchine. Samoa, 50,000. Tutte quante rubate da me."

2) "Benedetto il Signore mia roccia che addestra le mie mani alla guerra, e le mie dita alla battaglia. Mia grazia, e mia fortezza. Mio rifugio, e mia liberazione. Mio scudo in cui trovo riparo.. Dai bello!" Shaka - Salvate il soldato Ryan

3) "Ti so dire la targa di tutte e sei le macchine parcheggiate qua davanti. Ti so dire che la nostra cameriera è mancina, e che il tizio che sta al bancone fa 97 chili di peso e sa usare le mani. So che il posto migliore per cercare una pistola è la cabina di quel camion grigio, e che a questa altitudine posso correre per 700 metri prima che le mani mi comincino a tremare. Come mai so tutto questo?"

4) "Non hai un filo di grasso addosso e non hai mangiato altro che zuccheri. Stai avendo un crollo. Purtroppo non posso fare granché, a parte imbottirti di analgesici e darti altro zucchero. In quanto a zuccheri.. Cola o aranciata?" Shaka - 28 giorni dopo

5) "Contemplate i gigli!"
 
Alto