[Gioco] Citazioni cinematografiche

- FatmikE -

Typing Monkey
Kernal ha scritto:
Se volete giocare giocate, se non volete giocare ->

uppo kernal :asd:

Lo spirito del gioco è "ricordarsi il film", non "vincere a tutti i costi". Cioè, va bene l'agonismo, ma al livello di "vado a vedere le soluzioni muhauahau" mi pare da bambini dell'asilo.
 

Kernal

Typing Monkey
Ok, vediamo di dare dei suggerimenti per la 1.

1. "Senti una cosa ... tu ce li hai i peli nel naso?"
"Perché?"
"Perché a me crescono nel culo, potremmo annodarli insieme."

Citazione secondaria dello stesso film:
"Dovrebbe fare delle foto dell'equipaggio quando rientra, non quando è appena partito."
"Perché mai?"
"Perché avranno tutti la barba lunga ... gli inglesi si vergogneranno vedendo sui giornali chi gli ha fatto conoscere l'inferno ... degli sbarbatelli che dovrebbero ancora essere con la mamma."
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cmq esistono frasi non googlabili checchè ne dica Nemo, basta pigliare la "fonte" da libri di citazioni o direttamente dal dvd del film e non cercando le frasi celebri di un film su google :look
 

Nemo

Chosen one
Checché :sisidinet02:

Sui libri di citazioni trovi quelle che trovi su Internet, e se cominci a prendere frasi a caso dai film, che non abbiano un minimo di significato, le indovina solo chi sa a memoria il film.

Io partirei dal presupposto che le frasi su Google o Wikiquote si trovano e quindi stà alla buona fede di chi risponde non guardarci.

Comunque il motivo per cui nessuno indovina la prima frase di Kernal è che nessuno a mai sentito nominare quel film :asd:
 

Kernal

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Kernal, sei sicuro che il film non sia U-Boot 96?
Calma calma, datemi il tempo di arrivare!
Sì, è quello, punto per Shaka.

A Bingo l'onore di postare le prossime 5 citazioni e di creare la classifica.
 

Shelin

Typing Monkey
OH YES :awesome:

**CLASSIFICA**

1. Bing☮: 1

CITAZIONI sia di film sia di telefilm:

1) "E’ come se Halley fosse Il Padrino parte II. Devi comunque vedere il primo per capire ed apprezzare il secondo” (Valchiria - Serendipity)

2) "Ho baciato un cavallo con la lingua"

3) "Mai innamorarsi di una donna che vende se stessa...finisce sempre male."

4) - Conosci qualcuno più felice di me?
- Lo conoscevo, ma si è buttato da un ponte.

5) Negli incidenti dovrebbero morire i drogati, misantropi e zoppi, non giovani ventenni innamorate. (mapa - Dr. House)


BACIOZZI :caffè:
 

Nemo

Chosen one
Ma la classifica non dovrebbe comprendere tutte le citazioni? :auhm:

La 4) l'ho già sentita, ma non ricordo dove... The snatch?
 
Alto