Gioco giochino del ca...

kyuss

Ninja Skilled!
allora non se e' gia' stato postato, se e' old .. fatto sta che non ho trovato nulla
mi hanno linkato questo giochino idiota che indovina il personaggio reale e non che state pensando, vi pone delle domande e alla fine..indovina..
non so come faccia, se analizza i cookies per delle ricerche fatte o chissa' cosa.. pero' indovina.. ho provato di tutto .. e ogni volta indovina... cose semplici come eddie vedder o mike patton, ma anche meno famosi come stratos o di bartolomei...

http://it.akinator.com/personnages/jeu?reset=1

secondo voi come fa?

questa una delle spiegazioni
https://www.quora.com/How-does-the-web-service-behind-the-Akinator-work

io sono una capra pero' mi stupisco di come faccia in un database enorme a trovare in poche domande il risultato
 
Ultima modifica:

Nemo

Chosen one
1) E' una cosa vecchissima. Ci giocavano i miei alle feste di famiglia tipo due o tre anni fa, che per i tempi di Internet e come dire che risale al Medioevo.

2) Crea un database in base alle risposte dei giocatori, cosa piuttosto semplice in realtà ::\\:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si è vecchissimo. Quando non trova un personaggio che hai in mente ti chiede di farglielo notare, se acconsenti e gli dici chi è lui ha già tutte le risposte che gli hai dato
 

kyuss

Ninja Skilled!
ok, in genere non ci perdo tempo a cercare queste cose, pero' dopo un paio di provemi ha mandato in loop perche' non capivo come facesse... ora mi sono letto un po' di cose e ha senso, pero' mi stupisce che trovi anche personaggi "poco" noti..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Semplicemente basta che un altro giocatore l'abbia cercato e quindi inserito prima di te. E' sorprendente, ma è anche vero che è più utilizzato di quanto non si possa credere
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro

Visto che insisti molto ti ho cercato, e ti ha trovato

2ahb0qo.png
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io l'ho fottuto pensando a Ruslan Nigmatullin, uno dei miei idoli di giovinezza.
Voce che adesso è presente nel gioco grazie a me.

Così, a buffo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ed adesso pure con Martin Fenin.

Ne conosco più di Salvatore Bagni.

Grazie FM.
 
Alto