TF Game of thrones

Doc

Spam Master
Basta, io non lo guardo più Q_Q
Siete dei senza cuore, perchè proprio lui? Q_Q
Panda, sei uno stronzo tra parentesi
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Penso questo sia lo scoglio che Martin pone ai propri fans: gli mostra che i protagonisti non sono "privilegiati", che anche quello più amato può uscire di scena, e ribadisce inoltre che non ci sarà spazio per le gioie, sarà un tortuoso cammino verso la fine della storia costellato anche da sacrifici, spesso dolorissimi. :sad: Questa è la prima vera mazzata di ogni lettore di questa saga e ora anche voi che guardate la serie TV potete condividerla insieme a noi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
http://www.youtube.com/watch?v=owf6D2vfZqM&feature=player_embedded
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Doc ha scritto:
Basta, io non lo guardo più Q_Q
Siete dei senza cuore, perchè proprio lui? Q_Q
Panda, sei uno stronzo tra parentesi

3ByVf.jpg
 

Spina

Spam Master
Reflex86 ha scritto:
Ci sono rimasto di merda che han tagliato le battaglie però :sad:
Vero...
cioè la scena non è venuta male...però un po' di botteh
Also
il finale lo sapevo perchè l'avevo letto all'inizio del thread, ma lo avevo dimenticato. Grazie Panda :torvo: Tanto lo avrei comunque capito ad un certo punto...Ci son rimasto davvero, davvero di merda. Era un ottimo personaggio, ma tanto mi pare di capire che dovrò abituarmi a queste cose visto Martin...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Le battaglie sono tagliate anche nel libro, se non ricordo male anche Martin evita di descriverle. Non è male come scelta, molto "letteraria", quasi da tragedia greca.
 

Reflex86

Typing Monkey
Nel libro ci sono, quelle due in particolare tra l'altro sono molto belle. Certo non ci perde sopra paginate ma le descrive. Forse qualcosina potevano farla vedere, e curare meglio anche il discorso di robb che era un po' meh
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
scusate eh... Panda ha steccato alla grande a scrivere fuori spoiler, ma anche voi... chi non ha letto i libri e che ancora non vedevano la puntata, hanno visto un nuovo post nel 3d proprio all'uscita di tale puntata... un dubbio che forse si parlava di quella e magari aspettare di averla vista prima di aprire il 3d?
 
Alto