TF Game of thrones

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Be' Eddard si è posto il problema di come Joffrey non avesse i capelli neri come i maschi della casata di Baratheon da generazioni e ha pensato che quindi suo padre deve averli biond, quindi da chi quella capigliatura tipica dei Lannister se non da Jaime? aggiungi i dubbi sui comportamenti ambigui di Jaime e Cersei (un legame che va oltre il normale grado di fratellanza) e che ha capito cosa si celava dietro il tentato assassinio dei Lannister di Bran, deducendo infine che Jaime e Cersei hanno fornito i 3 eredi del regno col loro incesto. Almeno questa mi pare la spiegazione plausibile, non ricordando bene se e come il libro si differenzi sotto questo particolare aspetto della trama.

esatto, mettici poi l'assassionio di jon arryn e capisci per forza di cose che il padre dei bastardi nn può che essere un lannister, leggasi jaime

cazzo io volevo postare, invece i sacri poteri del mod mi hanno portato involontariamente ad editare :fag:
 

Panda

Chosen one
http://www.duckload.com/play/9BDDE8E4B91581C7

Io l'ho vista qui ed era perfetta.
 

Spina

Spam Master
Porca miseria il finale dell'ultima : O
:cry2: chebbastardo. Ed era ovvio che assassinare la targaryen sarebbe stato assurdo soprattutto se avessero fallito, bella la fine con drogo tra l'altro.
.
Comunque i Dothraki mi stan interessando sempre di più :sisi:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il discorso di Drogo è stato fantastico, complimenti all'attore. :tru:

Ah, nel prossimo episodio, oltre alla consueta coppia, ci sarà Martin stesso fra gli sceneggiatori.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ostrègone ha scritto:
Il discorso di Drogo è stato fantastico, complimenti all'attore. :tru:

Già, non male... molto selvaggio "stuprerò le loro donne e renderò schiavi i loro bambini" :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Buona 1x08. Tante prospettive adottate perché gli eventi stanno accelerando. Mitico Grande Jon Umber e anche Ser Barristan. :tru: Syrio non ha bisogno di parole.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Questo è il torrent che ho preso io.

http://www.kat.ph/game-of-thrones-s01e08-the-pointy-end-hdtv-xvid-fq-t5553245.html
 
Alto