Frasi dinamiche

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Grazie ad Epitaffio, che è venuto incontro alle nostre facoltà mentali, ora possiamo aggiungere frasi dinamiche molto velocemente e facilmente.
Non che prima non fosse così. O meglio, non che prima non fosse così, per una persona con un quoziente intellettivo superiore a quello di un armadillo.
Ne stiamo aggiungendo molte, quindi vi invitiamo a darvi un'occhiata più attentamente, nella speranza di strapparvi qualche sorriso, o qualche euro dal portafogli.
Non entrate in frenesia da F5, se non volete sentirvi degli sfigati. Ce ne accorgiamo, ve lo giuro.
Vi ricordiamo che, se vi viene in mente una frasetta simpatica, potete mandarcela via PM, e la valuteremo. NON SPARATELA PUBBLICAMENTE, perché sennò ve la bruciate. Deve essere una sorpresa per tutti.
Vi vogliamo bene, anche se non sembra.

mapa

scaccolatrice
ci voleva proprio, great job, pero' se devo trovare un difetto non mi piace che inizino con "la comunita'","il forum", etc. sembrano poco spontanee : <

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
ci voleva proprio, great job, pero' se devo trovare un difetto non mi piace che inizino con "la comunita'","il forum", etc. sembrano poco spontanee : <

vero comunque eh.

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
devo essere sincero ho riso forte, ma alcune mi hanno fatto cacare ::\:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mado mi dimentico sempre...appena entro sul forum tengo premuto il tasto giu e salto tutto ogni volta

Alto