*** Foto del 1° raduno del 1° compleanno di SoHead. Solo per i numeri 1

maps

Spam Master
una foto con me al telefono potevate farla...

e cmq urge una didascalia per collegare i nick alle facce.

e cmq urge overkill

cmq
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
ho sempre, profondamente, invidiato la barba di tarpa.
Da ammirare la sua costanza...io ci ho provato, dopo cinque giorni mi ero rotto il cazzo di aggiustarla.

Comunque fantastici, fateci vedere un po' sta tipa nuova dai, che sono curioso.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Comunque fantastici, fateci vedere un po' sta tipa nuova dai, che sono curioso.

0404_avril_g.jpg

(il prodotto riportato sulla copertina potrebbe non essere fedele all'originale)
 

mapa

scaccolatrice
ragazzi, sto provando a fare dei post, ma ci metto cosi tanto che poi non hanno piu senso. mi banno_
 

mapa

scaccolatrice
haha ci sarebbe da fare un thread solo su di lui :asd: serve un sottoforum per i raduni :tru:
 

artista.

Uomo del Popolo
mapa ha scritto:
haha ci sarebbe da fare un thread solo su di lui :asd: serve un sottoforum per i raduni :tru:
quello di igz dedicato ai raduni avra` fatto 3 thread e 5 post in tutto in svariati anni. senza contare quelli dei bot.
 

mapa

scaccolatrice
artista. ha scritto:
quello di igz dedicato ai raduni avra` fatto 3 thread e 5 post in tutto in svariati anni. senza contare quelli dei bot.

ho sempre avuto repulsione per igz, quindi non saprei, ma se pensi che in un anno abbiamo fatto si e no 3-4 raduni con foto e thread per ogni cazzata...
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Da sinistra a destra:
Oss, Joke, Panda, Spina, Fatmike, Miu, Zara, Debbo, Leyia, Bardiel, Artista, ciupizza, Ding e Laitorn. A terra ci sono Tarpa e mapa

Bimba devi imparare a fare le foto :badlook:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
AH.. volevo precisare che nella foto con le scarpe in testa al parco, nessuno aveva in testa la propria scarpa :snob:
 
A

Anonymous

Guest
che carini....volevo esserci anche io...

ma chi è la biondina caruccia nella foto?
 
Alto