*** Foto del 1° raduno del 1° compleanno di SoHead. Solo per i numeri 1

Miu

Spam Master
la vera rivelazione è stata il mitico lEitorn. di notte si trasforma. suppongo sia una specie di licantropia
 

Tarpa

Spam Master
In realtà avevo anche Zara nel culo. :zhat:

Ancora non saprei decidere tra cosa sia stato più eccitante in quel momento. :sad:
 

mapa

scaccolatrice
ya


Miu ha scritto:
la vera rivelazione è stata il mitico lEitorn. di notte si trasforma. suppongo sia una specie di licantropia

absolutly e ci metterei pure tarpa, l'uomo dalla testa bionica :looksi:
 

mapa

scaccolatrice
hihi delinquente :V

img7068n.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
hihi :V

rauf :badlook: :happy:

va be, ve ne metto una di qualche ora dopo :look:

è mossa... troppo mossa... e dato che non ci sono l'ho fatta io, ma... ecco.... io non ricordo che sia mai successo qualcosa del genere... cioè... io quella scena non la ricordo, come cazzo è possibile?
 

artista.

Uomo del Popolo
Shaka ha scritto:
è mossa... troppo mossa... e dato che non ci sono l'ho fatta io, ma... ecco.... io non ricordo che sia mai successo qualcosa del genere... cioè... io quella scena non la ricordo, come cazzo è possibile?
non so perchè tu non ci fossi ma quella foto l'ha fatta quella nuova con il nick strano che sembrava avril lavigne.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
non so perchè tu non ci fossi ma quella foto l'ha fatta quella nuova con il nick strano che sembrava avril lavigne.

cazzo mi hai salvato... minchia, forse era quando ero a pisciare, infatti non ricordo neanche di aver visto avril lavigne con la macchinetta in mano...

Grazie artista... davvero... grazie :love:
 
Alto