PC Football Manager 2014

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Credo ci sia un thread per FM2016, comunque bug assurdo. Io non l'ho mai beccato, ma ce l'hai fisso ad ogni partita che inizi o solo con quella carriera?
 

kyuss

Ninja Skilled!
Credo ci sia un thread per FM2016, comunque bug assurdo. Io non l'ho mai beccato, ma ce l'hai fisso ad ogni partita che inizi o solo con quella carriera?

poi cerco il thread meglio...
comunque gioco preso ieri e ho iniziato la carriera con la roma senza provare ad iniziare di nuovo da zero... provati save precedenti ma senza risultato.. non che sia avanti nel gioco, potrei iniziare una nuova carriera, ma mi ero fatto tutte le liste acquisti giocatori/staff e ci ho perso un bel po' di tempo.
sul forum SI sembra sia un bug diffuso.. come quello dei dialoghi più una sfilza infinita.. a saperlo non lo avrei preso, ma pare che invece che investire nel gioco abbiano speso tutto per l'antipirateria che infatti sembra la cosa riuscita meglio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ci ho sopra 100 ore tra due carriere differenti ed è un bug che non ho mai visto, secondo me sei stato sfigato in quella partita, se sei alla prima amichevole reinizia tanto non è che hai perso chissà quanto.

Non l'ho trovato così buggato come gioco, ma magari sono stato "fortunato" io a non esserci incappato.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Io ci ho sopra 100 ore tra due carriere differenti ed è un bug che non ho mai visto, secondo me sei stato sfigato in quella partita, se sei alla prima amichevole reinizia tanto non è che hai perso chissà quanto.

Non l'ho trovato così buggato come gioco, ma magari sono stato "fortunato" io a non esserci incappato.

io quello e dei dialoghi dove qualsiasi risposta, con qualsiasi "atteggiamento" mi da sempre lo stesso risultato.
per i tanti bug da quello visto oggi sul forum SI e pure su steam non mancano.
sicuramente dovrò iniziare una nuova partita (non posso avere mezza squadra contro) ma se dovesse capitarr.. le bestemmie
 

Silen

Get a life
Io ancora non ho mai giocato alla versione 2016, mi sapete dire cosa è cambiato dall'ultima?
 

kyuss

Ninja Skilled!
Iniziata nuova carriera e questa volta ho avuto l'opzione per il ritiro precampionato
spero non capiti più in futuro
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho ripreso il 2014 nella partita col Dortmund (seguita all'Arsenal) e mi hanno offerto la panchina della Spagna :aranciata: è la prima volta che mi chiamano per una Nazionale.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io allenai nel 2011 l'Inghilterra
Allenare le nazionali comunque è più che altro una rottura di coglioni
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io mi prendo bene ad allenare l'Italia, n ogni partita riesco ad arrivarci. Comunque i mondiali hanno sempre il loro fascino!
 

Silen

Get a life
Mah io pure invece mi annoio ad allenare le nazionali. L'ho fatto una volta soltanto e poi ho sempre rifiutato le offerte in tutte le partite che faccio XD
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' vero che spezza il ritmo, però nel 2015 nel mio carrierone solito partito dal basso è stato bello accompagnare alla mia evoluzione con i club anche una con le nazionali. Mentre portavo il Fondi dalla serie C a vincere la Champion's mi sono fatto una bella Coppa d'Africa con il Camerun, portata a casa, un incredibile Gold Cup con il Canada, dove schieravo titolare il mio attaccante regen fortissimo, e poi Europeo, Mondiale e National League con l'Italia. Mi mancavano Coppa d'Asia e Sud America ma poi è uscito il 2016 :V

Tra l'altro vi devo fare i report della carrierona dal basso che sto facendo nel 2016, piena di momenti epici come le Olimpiadi vinte con l'Argentina Under 20, il triplete di tutte le competizioni finlandesi alla mia prima esperienza in un club, un esonero in Slovacchia per incomprensioni con la dirigenza e per finire il mio Burnley degli "italiani" che ha vinto una Premier facendo tremare le big del calcio inglese.
 

Silen

Get a life
Epico ^__^

Io ricordo che la prima offerta di allenare una nazionale l'avevo avuta dalla Nigeria, poi ero passato ad una altra squadra che non ricordo e infine ero approdato all'italia. Ho tenuto l'incarico finchè non sono riuscito a vincere i mondiali, poi però ho preferito dimettermi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi sono fatto due stagioni con l'Aston Villa. Comprati Bonaventura e tale Callum McManaman, che è fortissimo. Ottavo la prima stagione, exploit sesto posto la seconda con tanto di semifinale dell'FA Cup.

L'Arsenal ha esonerato l'allenatore dopo il quinto posto, mi sono proposto ed hanno accettato :aranciata: Non penso continuerò la partita, l'Arsenal l'ho già guidato e l'Aston Villa qualificato ai preliminari UEFA è più avvincente.
 
Alto