PC Football Manager 2013

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sai che ci stavo pensando, anche perchè quest'ultimo anno ho venduto un paio di "vecchi" e ho promosso in prima squadra 4 18 anni che promettono davvero tanto e vorrei farli giocare titolari.

Sarebbe bello vedere se riescono a sfondare o no (a me manca un po' la voglia di andare avanti ancora).
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Va bene, direi che posso smettere di annullare la mia vita per il Milan. Ho fatto l'anno definitivo in cui ho vinto tutto: Supercoppa, Supercoppa Europea, Mondiale per club, Campionato, Champion's, Coppa Italia. E la mia primavera, completamente forgiata con i miei acquisti, ha vinto campionato primavera, coppa primavera, champions u19 e, assurdo non mi era mai capitato, sono stato invitato con una wild card alla Libertadores U20 che ho vinto :asd:

Rifondazione riuscita :tru:

Figata :surprise:

Io voglio provare a diventare allenatore del Giappone ma ho visto che non c'è nemmeno il database giapponese... dite che sia comunque fattibile? Non ci ho ancora provato...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il problema del Giappone è che non hanno i diritti e la nazionale ha i nomi fake.

Consiglio a tutti di mettersi il "no-fake" di Panoz, se googlate lo trovate facilmente, un ottimo mod che sistema tutti i nomi dei trofei, delle squadre e leva i giocatori fake da Germania e Giappone.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Va bene, direi che posso smettere di annullare la mia vita per il Milan. Ho fatto l'anno definitivo in cui ho vinto tutto: Supercoppa, Supercoppa Europea, Mondiale per club, Campionato, Champion's, Coppa Italia. E la mia primavera, completamente forgiata con i miei acquisti, ha vinto campionato primavera, coppa primavera, champions u19 e, assurdo non mi era mai capitato, sono stato invitato con una wild card alla Libertadores U20 che ho vinto :asd:

Rifondazione riuscita :tru:

D::

rifondazione un cazzo, hai instaurato un regno terroristico-totalitaristico che al confronto l'Oceania di Orwell era un posto di fricchettoni che si volevano tanto bene e si divertivano un sacco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nonostante questo Messi vince ancora palloni d'oro e il Man UTD rimane la migliore squadra del mondo. :torvo:
 

Mabelrode

Get a life
Ho provato ad iniziare una nuova partita con un club giapponese ma non ci sono riuscito visto che non compare nell'elenco degli stati asiatici.. ho sbagliato qualcosa io oppure c'è davvero questa vergognosa pecca?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Ho provato ad iniziare una nuova partita con un club giapponese ma non ci sono riuscito visto che non compare nell'elenco degli stati asiatici.. ho sbagliato qualcosa io oppure c'è davvero questa vergognosa pecca?

Di default non c'è, ma basta che googli un po' e trovi i database da installare per poter giocare con anche la serie D giapponese. E' un problema di diritti, la J-League e la federazione calcio del Giappone non gli hanno dati.

Probabilmente perchè esisterà un altro gioco che esce solo in giappone dedicato proprio al campionato giapponese e avranno fatto delle richieste economiche esorbitanti.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Di default non c'è, ma basta che googli un po' e trovi i database da installare per poter giocare con anche la serie D giapponese. E' un problema di diritti, la J-League e la federazione calcio del Giappone non gli hanno dati.

Probabilmente perchè esisterà un altro gioco che esce solo in giappone dedicato proprio al campionato giapponese e avranno fatto delle richieste economiche esorbitanti.

No, è pes che ha i diritti mi sembra.
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Di default non c'è, ma basta che googli un po' e trovi i database da installare per poter giocare con anche la serie D giapponese. E' un problema di diritti, la J-League e la federazione calcio del Giappone non gli hanno dati.

Probabilmente perchè esisterà un altro gioco che esce solo in giappone dedicato proprio al campionato giapponese e avranno fatto delle richieste economiche esorbitanti.

Proverò a cercare i database, voglio assolutamente vincere il mondiale con il Giappone e chiamarmi Jeff Turner
 

GiCi

GTFO n00b
Situazione. Fase a Gironi in Champions League. Ultima di ritorno.

Brescia (Io) - Glandbach
Arsenal - O.Lione

Il Lione è già qualificato. Se io e l'Arsenal vinciamo, andiamo pari merito esi va a differenza reti.
Brescia Glandbach è una paritta tirata. I tedeschi, seppur quarti nella Bundesliga, hanno perso le ultime quattro partite e sono con il morale a terra. Al 75 esimo, S. De Jong riesce a fare gol. La partita finisce, dunque, con la vittoria di 1-0 per me. Vado tutto contento a vedere gli altri risultati e...l'Arsenal vince 5 a 0 con l'O.Lione, primo nel girone e già qualificato. ::\:

Eliminato, per ovvia differenza reti, dalla Champions. Della serie, anche in FM esistono i "biscotti". :torvo:
 

GiCi

GTFO n00b
Un pò per "tradizione" (son già due Fm che scelgo Brescia), un pò perchè volevo una squadra con grosso potenziale, ma che non fosse già in serie A. Il problema, mi dirai, è che il Brescia rivaleggia con tutti, quindi quando perdi una partita qualsiasi i tifosi restano sempre, irrimediabilmente, distrutti. :torvo:
Solo in Serie A, oltre all'Atalanta, io mi trovo a giocare "derby" con Roma, Samp, Genoa, Udinese e altre squadre. Insomma, tifoseri esigente. Poi, quando pareggi con la Juve che ha vinto la Champions, "Il portavoce ritiene che i tifosi non siano contenti delle occasioni che hanno avuto gli avversari sotto porta." ::\:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
no è solo che sono bresciano, e ho ben presente quant'è cojone corioni, quant'è ridicolo il suo budget e quanto faccia cagare il rigamonti, quindi m'incuriosiva sta cosa :sisilaitorn:

ah, ringrazia che non è salito il verona in serie a :asd:
 

Silen

Get a life
Ragazzi ma voi come ve la cavate coi bilanci? Io dopo tre anni sono praticamente al fallimento e stò facendo acquisti solo a parametro zero...e vi assicuro che nelle scorse stagioni mica ho speso chissà che, anzi.
Ora, non pretendo che la Juve possa comprare Falcao per 48 milioni come ha fatto il Barca in questa mia partita, ma cazzo mi sembra di essere il genoa...

E le altre italiane, Milan e Inter comprese, stan pure peggio, dopo 3 anni non hanno in rosa un solo giocatore che valga più di 5 milioni, gli altri li han venduti per fare cassa...il top player(come valutazione) del milan è Nocerino, fate vobis.

Evidentemente per gli inglesi il nostro è un campionato di pezzenti...
 
Alto