Cucina Food Emperor

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ecco, è successo anche a te.

Ti sei dimenticato come si sohead.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non ricordo in che video dice che la vagina è una cosa filosofica, veniamo fuori di li e passiamo la vita a cercare di rientrarci, o qualcosa di simile :D
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

kyuss

Ninja Skilled!
Ho visto i video, e confermo che, culinariamente parlando, costui è un coglione.
Tant'è che infatti non ha neanche nessuna formazione. E' un cuoco trash quanto è cuoco Sbardiel. Probabilmente le cose che fa sono anche buone, ma, se non fosse per il linguaggio e l'accento (che comunque dopo un paio di video diventa divertente come è divertente ascoltare un down rumeno che cerca di parlare italiano conoscendo per il 90% solo parolacce), hanno la valenza simile ai video di giallozafferano.
Ma si sa, in Italia bastano un paio di parolacce, un porca madonna ben intonato e "dissacrare" l'amatriciana con l'aglio che si può pecoronamente seguire chiunque gridando "CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOO"


anche io trovo aberrante l'accostamento cipolla/panna nella carbonara, cosi come altre trovate.. pero' va preso per quello che e' ... non va certo preso per il cucchiaio d'argento o l'Artusi o il talismano, se devo cucinare difficilmente mi verrebbe in mente di replicare certe ricette... pero' e' in dubbio che fa ridere (e come tutte le cose alla lunga puo' stancare) e va preso cosi, criticare uno svedese (o quello che e') che si cimenta in rivisitazioni dei classici italiani e' giusto una perdita di tempo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Shaka
uUgGqfJ.png
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
oh, alette di pollo con salsa dolce...i negri le mangiano, anche se queste sono al forno e non fritte.
Comunque questo di video è divertente si, canticchiato è un capo :sisi:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
c ha una cucina da sballo comunque

ma qualcuno di voi ha mai cucinato con quei fornelli cosi?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi dicono dalla regia che in caso di rottura sia un dito su per il culo, a livello economico, sistemarla.
 
Alto