[FantaSOH] 28° Giornata

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Pensare che Diego lo volevo a tutti i costi :pippotto:

Comunque da quando non lotto piu per il primo posto e' gia' 4 domeniche che non faccio formazione...e si vede gioco da 3 in 10-9 giocatori :gha:
 

Il Droide

Spam Master
Eh infatti accorciando la lega si renderebbe il tutto più vivo.

Nella prima serie, le prime tre/quattro lottano per lo scudetto e le ultime due/tre per non retrocedere. Nella seconda serie vabbeh, lottano solo le prime ma sono comunque 14 partite, quindi si possono fare due stagioni all'interno del campionato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Già mi pare niente male questa divisione, teniamocelo a mente per la prossima stagione :sisidinet02:
 

Mabelrode

Get a life
Il Droide ha scritto:
Per altro con due minileghe da 8 piuttosto che una da 16, dovremmo riuscire a fare anche più stagioni durante l'anno. Questa ormai è diventata noiosa, non ci fosse la lotta per la salvezza con Rebaf :D

Questa è diventata noiosa? :surprise:
 

Mabelrode

Get a life
Ma non posso pareggiare contro 8 giocatori ed un 47 :(

Per fortuna ha fatto cagare anche Merlo.. adesso son primo a parimerito ma con una media più bassa :(
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Il Droide ha scritto:
Per altro con due minileghe da 8 piuttosto che una da 16, dovremmo riuscire a fare anche più stagioni durante l'anno. Questa ormai è diventata noiosa, non ci fosse la lotta per la salvezza con Rebaf :D

Questa è diventata noiosa? :surprise:

Penso si riferisse al fatto dell'asta che, non essendoci abbastanza giocatori forti/titolari, alcune squadre restano praticamente senza giocatori...

comunque... vinto di nuovo, peccato si siano svegliati solo alla fine :(
 

Mabelrode

Get a life
Giochiamo entrambi in casa e c'è l'ultima giornata.. temo in una conclusione a parimerito.
Vabbè che le ultime 2 giornate ho fatto cagare :(
 

Il Droide

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Il Droide ha scritto:
Per altro con due minileghe da 8 piuttosto che una da 16, dovremmo riuscire a fare anche più stagioni durante l'anno. Questa ormai è diventata noiosa, non ci fosse la lotta per la salvezza con Rebaf :D

Questa è diventata noiosa? :surprise:

Questa partita ho giocato in 8 o_O' Non c'erano più giocatori disponibili a partire dalla seconda asta, e la prima l'avevo persa perché ero in vacanza. Aggiunto a questo, state lottando voi tre lassù, noi si gioca giusto per.. comunque mi son divertito assai, è il primo fantacalcio che riesco ad arrivare fino in fondo :D
 
Alto