[FantaSOH] 28° Giornata

lucapala

Typing Monkey
Wooh, i miei si son impegnati a questo giro, ho promesso ricchi premi in caso di vittoria del big match..




Gilardino*2, M.Rossi, Almiron!
 

Mabelrode

Get a life
Io questa volta son stato massacrato.. prevedo un 3 a 1 se va bene.
Ha segnato metà campionato e non ne ho messa dentro una giocando con 3 punte... e mi si son rotti 2 giocatori :(
 

Il Droide

Spam Master
A due giornate dalla fine lotto per non finire in zona retrocessione, sarà una sfida apertissima ma alla fine mi sa che cedo il posto a Rebbo :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ci sto, se tutti quelli che partecipano attualmente ci sono non ci vuole niente a creare una seconda lega, anche più piccola, da usare come serie B.

Tra l'altro prossima stagione il Gonzo mette gli assist e la qual cosa ci permetterà di levare i modificatori del cazzo (magari giusto quello difesa da tenere) ed avere un fantacalcio sostanzialmente uguale a quello della Gazza.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci hai perso troppe partite? :ghgh:

Io non lo toglierei perchè alla fine ci sta, è un vantaggio comunque equo che tutti hanno allo stesso modo. Pero' vabbè è inutile parlare ora della cosa, vedremo a Settembre quando dobbiamo far partire la nuova stagione.
 

Il Droide

Spam Master
Per altro con due minileghe da 8 piuttosto che una da 16, dovremmo riuscire a fare anche più stagioni durante l'anno. Questa ormai è diventata noiosa, non ci fosse la lotta per la salvezza con Rebaf :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd, il mio problema è che mi dimentico fisso di fare la formazione.

E quella sola di Diego, ovviamente :ghgh:
 
Alto