Gioco [FANTASOH - 2015/2016] LEGA 2

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
E' la seconda volta nell'ultimo mese che non mi ritrovo la formazione come sono sicuro di averla salvata. O sto impazzendo io o è il gonzo che è contro di me :look:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Più che altro non fa nulla per aggiornarsi, nulla per venire incontro agli utenti (che pure se son cagacazzi vanno coccolati), ha proibito di usare gli ad blocker obbligando tutti a sorbirsi tonnellate di munnezza e ha pure introdotto una specie di versione premium che - Elì Elì lemà sabactàni - è più inutile di un preservativo bucato.

Praticamente il manuale del suicidio perfetto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si infatti, piuttosto che la versione premium avrebbero dovuto imho rinnovare il sito. Obbligami pure a sorbirmi la pubblicità, ma con quello che ci fai almeno reinvesti. Cioè alla fine il Gonzo è abbastanza frequentato, non ci credo che con se obblighi a non usare ad block a malapena ti porti a casa i soldi per pagarti il dominio. Dai, cazzo, riusciamo a pagarcelo noi il dominio facendo una colletta. Per non parlare di alcune inspiegabili scelte nei ruoli, dove ormai chiunque è un attaccante, anche se per sbaglio ha giocato mezza partita come seconda punta.

L'anno prossimo passiamo a Fantagazzetta, mi spiace perchè perdiamo gli albi d'oro e tutto, però mi ha un po' rotto il cazzo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si infatti, piuttosto che la versione premium avrebbero dovuto imho rinnovare il sito. Obbligami pure a sorbirmi la pubblicità, ma con quello che ci fai almeno reinvesti. Cioè alla fine il Gonzo è abbastanza frequentato, non ci credo che con se obblighi a non usare ad block a malapena ti porti a casa i soldi per pagarti il dominio. Dai, cazzo, riusciamo a pagarcelo noi il dominio facendo una colletta. Per non parlare di alcune inspiegabili scelte nei ruoli, dove ormai chiunque è un attaccante, anche se per sbaglio ha giocato mezza partita come seconda punta.

L'anno prossimo passiamo a Fantagazzetta, mi spiace perchè perdiamo gli albi d'oro e tutto, però mi ha un po' rotto il cazzo.
In realtà per i ruoli si basano sulla classificazione che fanno le squadre stesse sul proprio sito, se non ricordo male
Tipo Honda è segnato attaccante non perché siano stronzi loro ma perché Berlusconi è un coglione e bisogna attaccare!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque ho già dato un'occhiata su Fantagazzetta, è tutto molto più figo. Puoi personalizzare qualsiasi cosa, compreso l'albo d'oro che quindi ci possiamo importare dentro quello nostro vecchio. E tra l'altro ci darebbe la possibilità, per chi volesse fare una lega sperimentale, di buttarci a fare un "mantra" che ammetto è un paio di anni mi stuzzica molto come "sfida" fantacalcistica.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
cos'è il mantra

L'evoluzione del fantacalcio classico come lo facciamo noi. Diciamo che la roba più invitante sono i ruoli diversi: ci sono terzini, mediano, trequartisti, etc.. e i giocatori possono svolgere più ruoli. Quindi quando fai la formazia ti butti proprio il 4-2-3-1 in cui devi avere due mediani, o il 4-3-3 con i due esterni d'attacco e i due terzini, etc..

Diciamo che è molto più strategico.

http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' molto figo perchè poi tipo metti ti mancano i centrali, dovresti averne due, ti va pure ad adattare il terzino che ti diventa centrale prendendo un malus. E' molto realistico, le squadre che fai sono tutte bilanciate e non ti ritrovi più le difese coi quattro terzini e i centrocampi con i quattro attaccanti che di culo quell'anno sono centrocampisti.
 
Alto