Fantacalcio 2013/2014 Partecipanti&Leghe

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
PARTECIPANTI

1) DSC - Piglia Bene Sporting Club
2) Mozer - Dinamo Beirut
3) Decius- Lokomotiv Africa
4) Silen - F.C. Silen
5) Hannibal - Worms
6) Oghard - Ciccioli da Battaglia
7) Ostrègone - Iknusa United
8) Shaka - Sporting UBA
9) Elwyhg - Sporting baia
10) ArtiK - A.S.D. Lurk3rz
11) Camarillo - Cosmik Debris
12) Vanadis - San Lorenzo FC
13) FatmikE - Mulfus Team
14) Mersault - Gavdos F.C.
15) Rebaf - A.C. Cittadella Como
16) Zaratustra - Todorecto
17) Taramir - Ignorance Fighters
18) H- bestia dura? SOSTITUTO JOEFORTE
19) Giafo - Atletico Giafo
20) Mabelrode - Mabelslut
21) Rude - Mescal F.C.
22) Mourinho - Afrika Korps
23) JOE - ???
24) Olwe - Nobility Lapsed


SOHEAD TROPHY

http://www.gonzocalcio.it/leghe/sohead-trophy

Mulfus Team
Allenatore: FatmikE

Sporting U.B.A.
Allenatore: Shaka

Mescal F.C.
Allenatore: rudemescal

Piglia Bene Sporting Club
Allenatore: DreadSirCassius

Ciccioli da Battaglia
Allenatore: Oghard

A.C. Cittadella Como
Allenatore: rebaf

A.S.D. Lurk3rz
Allenatore: ArtiK

Worms
Allenatore:Hannibal


SOHEAD TROPHY II

http://www.gonzocalcio.it/leghe/sohead-trophy-ii/

Lokomotiv Afriga
Allenatore: paph

Atletico Giafo
Allenatore: Giafo

Iknusa United
Allenatore: Ostrezungu

Ignorance Fighters
Allenatore: Taramir

San Lorenzo FC
Allenatore: Vanadis

F.C. Silen
Allenatore: Silen

Cosmik Debris
Allenatore: camarillo

Mabelsluts
Allenatore:Mabelrode


SOHEAD TROPHY III

http://www.gonzocalcio.it/leghe/sohead-trophy-iii/


Cosmik Debris
Allenatore:Camarillo

Dinamo Beirut
Allenatore:mozer

Nobility Lapsed
Allenatore:Olwe

Afrika Korps
Allenatore:Mourinho

Bestia dura
Allenatore:h

o

????
Allenatore:JOEFORTE

ASSENTE
Allenatore:CERCASI

???
Allenatore:JOE

Gavdos FC
Allenatore:MERSAULT 1992


MANCANO PRIMO APPELLO:


H- bestia dura : penso che va chiamato semplicemente visto che posta.
Elwyhg - Sporting baia : aveva avuto dei problemi ed ha abbandonato..lui va sostituito nel caso,bisogna organizzare oppure c'e'?non ho capito.

SI TRATTA DI UN PRIMO RIEPILOGO DA MODIFICARE PER ORGANIZZARE

(quindi se vedete errori ditelo con rispetto e moderazione e si corregge)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai messo fatmike che non posta da eoni, h immagio non gliene freghi nulla se avesse avuto interessa avrebbe postato qua dato che sul resto del forum scrive. E anche matteosamp è sparito, ergo un altro posto in lega III.

Tra l'altro io avevo già taggato tutti nell'altro thread (che contiene un riepilogo dei confermati e non). Bisogna semplicemente decidere la modalità da usare, e per questo bisogna capire quanti siamo, avete trovato qualcuno? Qua su SoHead è evidente che non c'è nessun'altro a cui frega fare un fantacalcio tra i rosiconi e quelli che non hanno sbatta di starci dietro, ergo o si trova gente da fuori o ci attacchiamo ad un discreto cazzo.

In ogni caso ora sposto qua un mio reply e uno di Tara che faceva capire la situazione nella quale ci troviamo e le eventuali soluzioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anzi guardate evito di tirare fuori discussioni infinite, tanto le soluzioni non è che siano così tante, tocca trovare assolutamente 3 giocatori per arrivare a 24 e poter di nuovo fare tre leghe da 8. Le altre soluzioni incasinano, questa soluzione tra l'altro ci permette dimantenere le tre leghe e tutto l'ambardan di retrocessioni e promozioni. Quindi o troviamo tre giocatori o ci attacchiamo ad un corposo cazzo, l'altra soluzione infatti sarebbe quella di tornare a due leghe con una serie da 10 e una 12 :look:

Penso di poter trovare sicuramente un giocatore nella mia cerchia di amici.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Hai messo fatmike che non posta da eoni, h immagio non gliene freghi nulla se avesse avuto interessa avrebbe postato qua dato che sul resto del forum scrive. E anche matteosamp è sparito, ergo un altro posto in lega III.

Tra l'altro io avevo già taggato tutti nell'altro thread (che contiene un riepilogo dei confermati e non). Bisogna semplicemente decidere la modalità da usare, e per questo bisogna capire quanti siamo, avete trovato qualcuno? Qua su SoHead è evidente che non c'è nessun'altro a cui frega fare un fantacalcio tra i rosiconi e quelli che non hanno sbatta di starci dietro, ergo o si trova gente da fuori o ci attacchiamo ad un discreto cazzo.

In ogni caso ora sposto qua un mio reply e uno di Tara che faceva capire la situazione nella quale ci troviamo e le eventuali soluzioni.

Matteosamp non l'ho messo infatti. :look:

h magari gli interessa e boh aspetta semplicemente,considera che con questo post ha startato il thread sulla terza lega:

Iniziamo con l'asta di domani dove vi renderete conto, che tutti i vostri calcoli, tutte le vostre teorie, non sono servite a una beata minchia di fronte al mio culo fotonico.
Gonzo mi farà la squadra e non spenderò nemmeno.
Potete già promuovermi.




Il post lo avevate fatto te e tara ma io ho preso il riassunto dei vostri quote fatto da hannibal e questo è quanto riassunto della cosa.

Attaccarci al cazzo anche no...sto pessimismo rebbo come tutti gli anni eh...poi si fa sempre tutto quindi animo.

Mi sembra che manca solo uno?

EDIT:

JOEFORTE tipo?

comunque mi pare di aver capito che il problema è che ne manca uno... cacchio uno se ne trova di qui al 31 agosto eh

Cazzo ma lui aveva dato disponibilità.

Non ci dovrebbero essere problemi allora o sbaglio???
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd no mi è uscita così pessimista ma era inteso ci attacchiamo il cazzo e tocca rifare due leghe sputtanando promozioni e retrocessioni.

JoeForte ha postato di continuo nell'ultimo mese che lui c'è sicuro, guardati l'altro thread che ha confermato. H è stato taggato nell'appello e non ha risposto, provate a mandargli un PM. Io stasera tento di convincere il mio socio della Serina Cup a partecipare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Asd no mi è uscita così pessimista ma era inteso ci attacchiamo il cazzo e tocca rifare due leghe sputtanando promozioni e retrocessioni.

JoeForte ha postato di continuo nell'ultimo mese che lui c'è sicuro, guardati l'altro thread che ha confermato. H è stato taggato nell'appello e non ha risposto, provate a mandargli un PM. Io stasera tento di convincere il mio socio della Serina Cup a partecipare.

Si ma ho visto hai fatto l'appello pessimista e paranoico di la ma joeforte non lo avevo calcolato quindi se h non c'e' subentra joeforte.

Ma non ci siamo adesso come numero???
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Appello pessimista? :look:

Ho semplicemente taggato tutti più e più volte. Cmq anche se h viene sostituito da Joe Forte rimaniamo scoperti dei posti di matteosamp e elwhyg nonchè uno extra perchè Fatmike ha smollato e quindi va a liberarsi un altro posto in lega III. Quindi quei "mancano tre giocatori per arrivare a 24" era già comprensivo di Joe Forte (siamo in 21 con lui e dobbiamo arrivare a 24).
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Appello pessimista? :look:

Ho semplicemente taggato tutti più e più volte. Cmq anche se h viene sostituito da Joe Forte rimaniamo scoperti dei posti di matteosamp e elwhyg nonchè uno extra perchè Fatmike ha smollato e quindi va a liberarsi un altro posto in lega III. Quindi quei "mancano tre giocatori per arrivare a 24" era già comprensivo di Joe Forte (siamo in 21 con lui e dobbiamo arrivare a 24).

Si su s&m comunque modifico il thread.

Ma matteosamp dove lo vedi?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
DSC come al solito te le stai cantando e suonando da solo, poi è inutile vieni a fare il piagnina via pm che se ti tratto così non mi aiuti più. Datti un attimo una calmata e cerca di capire qual'è la situazione (che avevamo già delineato compiutamente con Taramir un paio di settimane fa). Sappiamo già con certezza che dobbiamo trovare da uno a tre giocatori. Meglio tre giocatori.

Poi ti ho solo fatto notare che il tuo elenco sbagliato e non serve a nulla perchè avevamo già appurato che gente come elwhyg, fatmike e h non ci stanno più perchè già provati a contattare e già ci hanno cagato. Tutta roba che trovi nell'altro thread Appello e gente come Taramir e Hannibal può confermare dato che erano lì con me a farsi i trip mentali per organizzare il tutto. Alla luce di questo nel mio post sull'altro thread spiego diffusamente quali sono poi le possibilità per sistemare promozioni e retrocessioni. Tutta roba, pero', che ci serve solo nel momento in cui arriviamo a 24 o ci ritroviamo a dover cassare una lega e trovare minimo un'altra persona per essere pari.

Dato che fai come al solito pare che tu non voglia capire e te la stai prendendo sul personale (cosa assurda soprattutto perchè qua si sta solo organizzando manco fosse un flame su Del Piero), vedo di fare un ulteriore riassunto:

1) L'elenco di 24 che hai fatto è sbagliato e incompleto, segna 24 ma in realtà siamo in 21 (con Joe Forte già confermato e che va a sostituire matteosamp)
2) Fatmike, h e elwhyg non ci stanno più. Fatmike non posta più su internet e a l'hipster con i suoi amici artistoidi (e ci schifa), elwhyg ha postato addiritura un thread per scusarsi che ha troppi impegni, h è stato taggato e contattato e non ci ha mai risposto facendoci capire che non gliene fregherà più nulla.
3) Alla luce di questo (ed erano cose che avevamo già fatto nelle scorse settimane) siamo in 21 e, per fare le cose nel modo migliore, tocca arrivare a 24. Non impossibile, io garantisco molto probabilmente un mio amico esterno e andiamo a 22. Se voi trovate altri due, anche tra i vostri amici esterni fidati, saremmo a cavallo. Nel frattempo ho fatto un reply su Sport&Motori per tentare di smuovere un po' le acque e facendo leva sul fatto che abbiamo bisogno urgentemente di giocatori.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
confermo i cosmik debris

ce la faremo

siete peggio de na pentola de facioli :asd:

e meno male che ero io che mi preoccupavo per l'asta :V
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si DSC, nel conteggio avevamo già scorporato i non aderenti e conteggiato Joe Forte (bisogna trovare una soluzione Brì, non si può specificare a quale Joe ci si riferisca, fatti cambiato il nick in Joeacchino :V).

Credo abbia mal interpretato un attimo Rebaf, il quale più che pessimista penso nutra il giusto timore (che nutro anche io onestamente) di rimanere con il cazzo in mano a farselo mangiare dalle mosche, un timore saggio e a ragion veduta tra l'altro.

Solo Giafo non ha il diritto di portarsi la gente da fuori perchè, se i suoi amici sono culi rotti come lui, va a finire che in un modo o nell'altro me li becco nella mia lega in blocco e non mi va sinceramente :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Uppo Hanny, nessun rancore DSC era solo per spiegarti che eravamo già un passo oltre.

Confermo di aver trovato, intanto, il 22esimo. Fidato, mio compagno di lega nella Serina Cup. Lo convinco ad iscriversi pure al forum così potete fare mercato con lui (in ogni caso se lo contattate sulla posta del Gonzo lui risponde sempre da lì).

Ne mancano due, oh, tirate fuori qualche jolly. Forse, forse, potrei buttarla lì ad un altro compagno di lega della Serina Cup, ci provo, ma poi mi fermo lì con la gente fidata che mi sento di inserire nel trofeo SoHead.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Posso provare a chiedere al mio collega che lo scorso anno ha partecipato anche al Serina Cup B
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
DSC come al solito te le stai cantando e suonando da solo, poi è inutile vieni a fare il piagnina via pm che se ti tratto così non mi aiuti più. Datti un attimo una calmata e cerca di capire qual'è la situazione (che avevamo già delineato compiutamente con Taramir un paio di settimane fa). Sappiamo già con certezza che dobbiamo trovare da uno a tre giocatori.

Il pm era questo

boh vabbè io ti dico che poi mi levo di culo e resti da solo per organizzare,era per aiutare poi fai te.

Anche secondo me la migliore è arrivare a 24.

Senti intanto il tuo amico.


Non mi sembra di fare il piangina,ti dicevo chiaramente le cose come stanno visto che lo scorso anno sei sparito fino alla fine di agosto e già c'erano al solito i problemi e se vai a trovari i thread di organizzare gente,regole e data di inizio li ho fatti io,se fate tutto voi visto che parto meglio cosi'.

Figurati rancori per cosa poi tanto meglio cosi',per me quando siete pronti mi iscrivo come gli altri.
 

Silen

Get a life
siete peggio de na pentola de facioli :asd:

:sisi:

Alla più disperata comunque si può anche tenere una lega dispari eh....non è bello ma neanche la fine del mondo, si fa di necessità virtù. Claro che se si trovano nuovi player il problema non si pone proprio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il pm era questo




Non mi sembra di fare il piangina,ti dicevo chiaramente le cose come stanno visto che lo scorso anno sei sparito fino alla fine di agosto e già c'erano al solito i problemi e se vai a trovari i thread di organizzare gente,regole e data di inizio li ho fatti io,se fate tutto voi visto che parto meglio cosi'.

Figurati rancori per cosa poi tanto meglio cosi',per me quando siete pronti mi iscrivo come gli altri.

Sono sparito dicendolo con LARGHISSIMO anticipo e dando i dati per organizzare il tutto, quindi non capisco tu cos'abbia da recriminare. Se poi in un mese non si è giunto ad un dunque per mille discussioni sulle modalità sarà colpa mia? Io, al mio ritorno, il 25 agosto mi sono sbattuto immediatamente tanto che, ti ricordo, l'anno scorso ho pure svelato l'asta in diretta su IRC per chi c'era. Quindi insomma, ora va bene tutto ma non si venga a dire che me ne sono fregato in qualche modo.

Ad ogni modo con il mio socio,il collega di Shaka e l'amico di Ogh saremmo giusti giusti. Ogh e Shaka fateci avere un qualche tipo di conferma, io nel frattempo faccio restartare le leghe.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora faccio un thread definitivo con scritte le password di lega e dove deve iscriversi ciascuno di voi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fatto il thread, per altre discussioni usiamo questo thread invece.

Ho anche destickato commenti e mercati vecchi, ho pensato fosse meglio rifarli da zero per la prossima stagione in modo da non incasinare i nuovi che arriveranno.
 
Alto