Coppa d'Africa Faccio After

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
No ma io parlo del pagante


Il pagante a mikano fa cash da minimo 2 anni e continuera a farlo per altri anni



Cioe buttali via
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Cosa sarebbe "il pagante"?

Ah, è il tizio biondo del video immagino.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Magari trovano il petronio.
TRIMALCHIONE era uno che faceva soldi mettendo le salsicce nei maiali arrostiti, FEDEZ anche non è male
RE MIDA faceva il goldo, ma anche CRESO non scherzava.
I DOGO fanno soldi, ma non arriveranno mai al livello del DOGE.

Probabilmente è come dici, perché io sono fuori dal mondo dei cani grossi, sono un pechinese (cané cinese).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Magari trovano il petronio.
TRIMALCHIONE era uno che faceva soldi mettendo le salsicce nei maiali arrostiti, FEDEZ anche non è male
RE MIDA faceva il goldo, ma anche CRESO non scherzava.
I DOGO fanno soldi, ma non arriveranno mai al livello del DOGE.

Probabilmente è come dici, perché io sono fuori dal mondo dei cani grossi, sono un pechinese (cané cinese).
I soldi che ti permettono di svegliarti alle
Magari trovano il petronio.
TRIMALCHIONE era uno che faceva soldi mettendo le salsicce nei maiali arrostiti, FEDEZ anche non è male
RE MIDA faceva il goldo, ma anche CRESO non scherzava.
I DOGO fanno soldi, ma non arriveranno mai al livello del DOGE.

Probabilmente è come dici, perché io sono fuori dal mondo dei cani grossi, sono un pechinese (cané cinese).
si ma è preistoria aggiornati amigos
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Come devo fare per aggiornarmi
Per noi vivere in qualsiasi altro modo era da matti. Per noi quella brava gente che faceva lavoretti di merda per una busta paga di merda e andava a lavorare tutti i giorni con la metropolitana e stava sempre in pena per i conti da pagare, per noi erano dei cadaveri, erano fessacchiotti, gente senza palle. Noi, se ci serviva una cosa, ce la prendevamo. Se uno si lamentava più di una volta che l'avevamo pizzicato aveva finito di lamentarsi per sempre, era ordinaria amministrazione, non ci pensavamo due volte
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Per noi vivere in qualsiasi altro modo era da matti. Per noi quella brava gente che faceva lavoretti di merda per una busta paga di merda e andava a lavorare tutti i giorni con la metropolitana e stava sempre in pena per i conti da pagare, per noi erano dei cadaveri, erano fessacchiotti, gente senza palle. Noi, se ci serviva una cosa, ce la prendevamo. Se uno si lamentava più di una volta che l'avevamo pizzicato aveva finito di lamentarsi per sempre, era ordinaria amministrazione, non ci pensavamo due volte
Ci stava uno a Nocera che pubblicava tutte ste frasi da film di mafia.
Sai che fine ha fatto? È morto per intossicazione da droga, dopo aver ingollato un bussolotto di cocaina prima che i carabinieri lo beccassero.
Si chiamava Z E D A I M O N.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Però almeno ora hai "il tuo flusso di Novità", per rimanere sempre aggiornato riguardo agli stati degli amici ;)
 
Alto