Evviva evviva...

Ivan79

Ninja Skilled!
Vabbè, dopo tutte ste stronzate me vado a allena, perchè sono un: "bambino, palestrato esaltato pericoloso" (cit)

Quindi quando torno trovo soto casa artista sbrdiele bo nun me ricordo più.
Vedete di upparmi il post counter.

Per il resto pace e amore.
 

Mabelrode

Get a life
Comunque aver avuto Rude che mi dava ragione mi ha commosso, non ci son più abituato ad aver qualcuno che la pensa come me :look:
Cerca di non leggere troppi cartelli, non si sa mai che ti incazzi e vai a picchiare un qualche pubblicitario.
( :kiss: )
 

Rude

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Comunque aver avuto Rude che mi dava ragione mi ha commosso, non ci son più abituato ad aver qualcuno che la pensa come me :look:
Deficente, ha fatto saltare la nostra copertura.. ora grazie a te tutti sanno che ce la intendiamo..
 

Samael

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Anche io sono contro al ban ma NON se mi ritrovo a dover scegliere tra i due utenti sopracitati e wang.
La situazione va analizzata nel suo aspetto piu' ampio: ci sono due nostri utenti che hanno un problema che li sta esaurendo, questo problema non puo' essere risolto con mezze misure perche' nel loro caso specifico sarebbe contrario al ruolo di moderatori metterlo in ignore.

Come risolvi questa situazione?

il problema non e` solo il fatto che come moderatori non possiamo metterlo in ignore, il problema e` che anche potendolo mettere in ignore ogni suo post e` fatto con toni e termini e modi tali che al 99% innesca una reazione che fa degenerare la discussione e rovina il thread o bene che vada ne devia l'argomento (cosa che capita, ma che con lui e` una certezza). Che si fa? gli lasciamo campo libero e lasciamo che il politica diventi un "lamerozzo's vagamente politicizzato"? Se wang vuole flammare o trollare esiste il lamerozzo's... puo` provare li se riesce, se vuole discutere seriamente di un argomento, puo` aprire un topic e postare in modo educato e sensato, fornendo dati, motivazioni e quant'altro... se poi necessita di scendere sul razzismo e sull'offensivo per farsi valere, allora non ha veri argomenti e/o voglia di un confronto nello spirito del forum.

Savonarola ha scritto:
Questo perchèMa la prova di che cosa?
Io non mi sono mai comportato così, mai fatta una cosa del genere ho inziato dopo gli isulti che ho ricevuto.

e` hai comunque sbagliato abbassandoti al livello di wang... poi e` subentrato mabel, vi siete presi tra di voi e wang ha cominciato a gongolare per il suo nuovo successo!!!!

Mabelrode ha scritto:
Io ho 2 soluzioni:
1. Chiunque sia infastidito dalle parole di Wang lo mette in Ignore. Questo elimina i flame quindi i moderatori possono permettersi di scrollare il post con la rotella e fregarsene alla grande.
2. Bannarlo. Io non sono d'accordo ma lo trovo infinitamente più dignitoso rispetto al volerlo allontanare per sfinimento. La maggior parte della community lo vuole fuori dai coglioni?
Fuori le palle e chiamate le cose con il loro nome. Aprite un poll e votate per il Ban in modo che chiunque si prenda la propria responsabilità.
Qui c'è gente che non vuole Wang ma che vuole che SoHead non banni nessuno... un pò di maturità e fate una scelta.

la 1 non la reputo accettabile... i forum sono tematici, non puoi postare quel che cazzo ti pare e piace dove vuoi tu, tanto vale avere una board fatta di un solo forum (poi vedi che ne viene fuori)... senza considerare che wang nei suoi post arriva al limite del lecito e talvolta va ben oltre. In passato ho dovuto cancellare post penalmente perseguibili che oltre a coinvolgere l'autore mettono a rischio anche la board e forse anche chi ci sta dietro.

comunque esiste una terza possibilita`: wang impara a rispettare le 4 regolette del cavolo che abbiamo!!!!!!! non vedo perche` dovrebbe esserne al di sopra.
 

Joke

Chosen one
Ivan, è tutto così triste : \

No, non nel senso di ridicolo, nel senso di triste proprio.
Wang ha probabilmente sparato a caso sulla tua famiglia, senza sapere chi sei o chi erano i tuoi genitori, così per arrampicarsi sugli specchi, come al solito e tu indignandoti, sbroccando così l'hai solo esaltato probabilmente.

Era una delle sue frasette per delegittimare l'interlocutore e tu hai mostrato il fianco debole.

Ora, ok, è una cosa fastidiosa, nauseante e anch'io sono daccordo sul lasciarlo andare a fondo per non perdere la nave, però questa ira, questa voglia di violenza(che immagino sia scaturita da diversi fattori quali la frustrazione di una tensione già presente su igz, il proseguo qui su soh, una ferita dolorosa dal punto di vista familiare, i deliri dello stesso wang che sono perpetui, il sentirsi voltare le spalle da quelli che credevi magari tuoi pilastri nella community), mi ha messo addosso una cupa, malinconica tristezza.

E pensare che tutto questo sta accadendo per un mezzo sconosciuto, mai integrato nella comunità, che è stato dovuto per forza riesumare, mi fa sorridere amaramente.

Follia.O lameraggine.Magari è un fake e quel qualcuno è un genio che davvero meriterebbe una colletta per supportargli il mutuo della casa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho trovato la soluzione: apriamo un forum tipo "Il fantastico mondo di Wang" dove vengono spostati tutti i suoi thread o creati di nuovi dai suoi reply deliranti, comprese le risposte di chi si ostina a dargli corda.

Particolarità di questo forum sarà che l'unico suo scopo sarà quello di flammare con Wang fino alla morte allo scopo di scaricarsi dalla tensioni e di alzare un po' il counter. In questo modo siamo tutti più tranquilli, Wang non rompe più il cazzo a chi non lo sopporta, chi vuole discuterci potrà farlo lì e bon.

Così, per i lulli.
 

Samael

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Di certo non cambio il mio modo di postare per non dar soddisfazione a Wang :D

allora` continuero` a buttare nel cimitero i tuoi post di wang...
...e comunque sia il danno lo fai agli altri.

Rebaf ha scritto:
Ho trovato la soluzione: apriamo un forum tipo "Il fantastico mondo di Wang" dove vengono spostati tutti i suoi thread o creati di nuovi dai suoi reply deliranti, comprese le risposte di chi si ostina a dargli corda.

Particolarità di questo forum sarà che l'unico suo scopo sarà quello di flammare con Wang fino alla morte allo scopo di scaricarsi dalla tensioni e di alzare un po' il counter. In questo modo siamo tutti più tranquilli, Wang non rompe più il cazzo a chi non lo sopporta, chi vuole discuterci potrà farlo lì e bon.

Così, per i lulli.


mi piace.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Ho trovato la soluzione: apriamo un forum tipo "Il fantastico mondo di Wang" dove vengono spostati tutti i suoi thread o creati di nuovi dai suoi reply deliranti, comprese le risposte di chi si ostina a dargli corda.

Particolarità di questo forum sarà che l'unico suo scopo sarà quello di flammare con Wang fino alla morte allo scopo di scaricarsi dalla tensioni e di alzare un po' il counter. In questo modo siamo tutti più tranquilli, Wang non rompe più il cazzo a chi non lo sopporta, chi vuole discuterci potrà farlo lì e bon.

Così, per i lulli.

fatto :fag11:
 

Joke

Chosen one
A me sembra una grande idea, come sempre rebaf si rivela fonte basilare ed indispensabile per la community
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
A me viene una profonda tristezza nel vedere che ad un troll, il cui unico modo per debellarlo è ignorarlo, venga dedicato un forum a suo nome...Ma poi quale sarebbe la differenza tra lo spostare gli interventi nel cimitero e nel fantastico mondo?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
A me viene una profonda tristezza nel vedere che ad un troll, il cui unico modo per debellarlo è ignorarlo, venga dedicato un forum a suo nome...Ma poi quale sarebbe la differenza tra lo spostare gli interventi nel cimitero e nel fantastico mondo?

oghy. Hai presente i lulli?

Li hai appena rotti.


:fag11:
 
A

Anonymous

Guest
Rude ha scritto:
mi spiace tu ti stia risvegliando dal tuo sogno...
Sohead è come il comunismo, piena di buoni propositi ma inattuabile poichè l'uomo per sua natura non è misericordioso ma egoistae il potere o la vecchiaia qui dentro sta dando alla testa a tutti..
L'unica cosa di libero che vorrebbero qui dentro sono gli insulti, ma bada bene, non devono provenire da un newbbo o da un troll e non devono rivolgersi contro i familiari.. altrimenti son mazzata!!!

cazzo hai contro i concetti meridionali maledetto razzista del cazzo???

Hai ragione, davvero.
Quando non fai il leghista ed ascolti gli Afterhours sei simpatico.

Discutere su Wang lo trovo sciocco, andrebbe discusso come affrontare le cose che fa wang.
I concetti e non la persona devono essere oggetto di discussione. A me non pare che Wang faccia cose che nessun altro fa, anzi c'è anche chi fa peggio. E' vero che "er vigile de Roma" lo fa spesso rispetto ad altri, ma il concetto di "misura" su SoHead è alquanto dibattuto e quindi logicamente poco affrontabile in un quadro chiaro e con dei limiti precisi.

Eviterò di attaccare Wang in quanto tale (seppure offende costantemente la mia "razza") perchè non lo reputo corretto ed utile, ma propongo di discutere i comportamenti.
 
Alto